Occhiali di tendenza e protettivi, tutto da Diopter!

Occhiali di tendenza e protettivi, tutto da Diopter!

Occhiali di tendenza e protettivi, tutto da Diopter!

Occhiali di tendenza 1Care amiche e amici del blog Buongiorno!!! Caldo e lunghe giornate di luce stanno correndo incontro alle nostre vite!!

Bello, anzi bellissimo!!!Giornate con tanta luce, pranzi in riva al mare baciati dal sole, mare, salsedine,  insomma le premesse per stare bene ci sono tutte … ma meglio se usiamo qualche accortezza per i nostri occhi.

Gli occhiali da sole costituiscono una protezione fondamentale fin dalla giovanissima età per non compromettere la vista.

Questi amici degli occhi ci schermano dal sole e dalle  sue radiazioni UV e riducono la luminosità che può essere responsabile di una riduzione della visibilità e di vari disturbi alla salute come irritazione oculari o congiuntiviti.

Da Ottica Diopter potete trovare un personale qualificato in grado di aiutarvi e consigliarvi l’occhiale giusto per voi anche e soprattutto se avete problemi di vista.

Per esempio l’utilizzo della clip che proteggersi con lenti polarizzate o l’acquisto di lenti fotocromatiche. Le lenti fotocromatiche sono sensibili alla luce e in grado di adattarsi alla situazione e alla luminosità grazie a una reazione chimica per cui tendono a scurirsi all’aumentare dell’intensità del sole.

Comode versatili queste lenti sono utilissime per chi ha l’obbligo di usare costantemente l’occhiale.

Ma estate significa anche colore! La moda impone infatti con l’avvento della primavera occhiali con toni sgargianti, rosa su tutti.Occhiali di tendenza 2

Anche la moda maschile prevede un occhiale con montature molto colorate e divertenti da abbinare anche al classico abito da lavoro con cravatta!

Nulla sfugge a Ottica Diopter, né la vostra salute nè la vostra bellezza e voglia di essere sempre al top!

E poi grandissima novità: gli occhiali della linea Custom che puoi personalizzare secondo il tuo gusto ora ci sono anche da sole!!!

Quindi occhiali da sole su misura per il tuo viso, puoi scegliere la forma, il colore e il tipo di filtro per le lenti!!!

Divertiamoci a scegliere la montatura estiva che meglio si confà al nostro essere senza dimenticare mai la salute dei nostri occhi!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Ottica Diopter       Facebook  Ottica Diopter      Instagram  otticadiopter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.