Theodor Boutique, un piccolo paradiso della moda!

Theodor Boutique, un piccolo paradiso della moda!

Theodor Boutique, un piccolo paradiso della moda!

TheodorBuongiorno cari lettori, come sempre ascoltare i consigli degli amici porta dei buoni risultati!!!

Ebbene si, grazie ad un consiglio di un carissimo amico Theodor Boutique è entrata nel mio blog, anzi nel nostro blog!!!

Theodor Boutique è un negozio nato dalla passione di Gabriele, un giovane imprenditore che ha deciso di intraprendere questa avventura lo scorso anno.

Da sempre appassionato di moda, Gabriele ha creato un luogo dove la sua passione si manifesta in ogni capo presente in negozio.

Situato in Via Trento, 38 r, Theodor Boutique si presenta come un piccolo paradiso della moda nel cuore della città.

Non appena si varca la soglia del negozio, ci si immerge in un ambiente accogliente e ricercato, dove gli abiti e gli accessori sono esposti con attenzione e stile. Gabriele ha curato personalmente ogni aspetto dell’allestimento, creando un’atmosfera elegante e raffinata.

Theodor Boutique accoglie i suoi clienti dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30.

Ma non temete amici, Gabriele è consapevole delle esigenze di orario dei suoi clienti e offre la possibilità di appuntamenti personalizzati per coloro che non riescono a visitare il negozio durante gli orari di apertura standard. Questa flessibilità dimostra l’attenzione di Gabriele nei confronti della clientela e la sua volontà di offrire un servizio su misura.Theodor

I clienti apprezzano non solo la qualità dei prodotti, ma anche l’attenzione e il supporto offerti da Gabriele, infatti è sempre disponibile per fornire consigli di stile e aiutare i clienti a creare outfit unici e personalizzati. La sua passione contagiosa per la moda è un valore aggiunto per chiunque entri nel negozio.

Ultima meravigliosa e dolcissima notizia, sapete perché il negozio si chiama Theodor Boutique?

Perché è ispirato al bellissimo barboncino nano di Gabriele e Raffaella, dopo tanto pensare Gabriele e Raffaella hanno deciso che il nome perfetto per il loro negozio fosse proprio Theodor come il loro cagnolino che ha portato nella loro vita tanta gioia e amore!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.