Pittaluga Zunino: Fiori per un matrimonio indimenticabile!

Pittaluga Zunino: Fiori per un matrimonio indimenticabile!

Pittaluga Zunino: Fiori per un matrimonio indimenticabile!

Pittaluga Zunino fioriAmati Followers, finalmente la mia stagione preferita è arrivata!!!!!!

No non parlo dell’estate, ma … della stagione dei matrimoni!!!

Posso io da prima Wedding Planner Genovese non pensarci? Io che amo l’amore, le storie a lieto fine, le torte, i vestiti eleganti, il profumo dei fiori!

A proposito di Fiori!!

Mi viene in mente che anche la mia amica Giorgia Giovanelli di Pittaluga Zunino in questo momento è nel pieno della sua attività e corre da una parte all’altra della Liguria (e anche oltre) per regalare preziosi momenti a tutte le coppie!

Per esempio! Ultimamente Giorgia è approdata a Monterosso, grazioso paesino delle 5 Terre per dar vita a un matrimonio bellissimo a tema Liguria!Pittaluga Zunino fiori

I due giovani sposi hanno dato vita a una cerimonia davvero suggestiva presso l’Eremo della Maddalena. Invitati di ogni parte del mondo, celebrato sia in inglese che in italiano!

Limoni giallissimi, olive e rami di olivo hanno fatto da sfondo e cornice durante tutto il matrimonio anche al tableau mariage.

Protagonisti del paesaggio e dell’evento, i limoni si inserivano all’interno di mazzi di fiori dai romantici colori pastello: lilla e rosa antico.

Pittaluga Zunino fioriUno stile rurale e naturale che dominava il bellissimo mare e paese di Monterosso.

Giorgia e il suo staff si sono fermati per tutto l’evento per allestire anche la zona per il taglio della torta e il tavolo per le bomboniere: deliziose bottigliette di limoncino!

Oltre all’amore in questo matrimonio, ha trionfato la bellezza e i profumi che Pittaluga Zunino ha portato sull’Eremo della Maddalena!

I momenti speciali vanno condivisi e accompagnati da gesti speciali. Giorgia riesce a fare in ogni posto un piccolo miracolo!

Brava, Pittaluga Zunino fiori è sempre una certezza!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.