Capurro Ricevimenti e le sue location esclusive!

Capurro Ricevimenti e le sue location esclusive!

Dal 1901, quando Giuseppe Capurro con fatica e determinazione aprì la sua piccola bottega di dolciumi, ad oggi sono passati 123 anni eppure… Capurro non ha mai smesso un giorno di regalarci piccole e grandi meraviglie.

Capurro Ricevimenti e le sue location Lo fa con i suoi luculliani banchetti, con il suo personale preparato, con la gentilezza dei titolari Pippo Traverso e Paolo Capurro … E poi stupisce con la scelta di location di una bellezza sbalorditiva. Dall’acquario alla Lanterna, da Villa Zerbino a Palazzo delle Meridiana.

15 meravigliosi contesti in cui aziende e privati possono gustare i menù di Capurro, circondati da arte e bellezza!

Oggi vi parlo di una di esse, Palazzo Interiano Pallavicino. Situato al civico 2 di Piazza Fontane Marose, nel cuore pulsante del centro storico genovese, il palazzo stupisce per i suo interni raffinati ed eleganti e il suo giardino.

Gli ampi spazi e la parte esterna lo rendono un posto ideale per realizzare feste private, cene aziendali e matrimoni.Capurro Ricevimenti

Palazzo Interiano Pallavicino fa parte dei 42 siti Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO.

Il primo piano nobile del Palazzo risulta una perfetta location per chi ambisce ad avere un luogo prestigioso ed ammaliante.

Gli spazi interni possono accogliere fino a 200 ospiti, e questo lo rende una scelta perfetta per un evento invernale. Dalla Primavera in poi invece si potrà organizzare un matrimonio o un’altra festa anche utilizzando il grande giardino.

Un ampio spazio esterno è direi unico nel suo genere nel contesto cittadino.

La sua bellezza è data dalle piante che si innalzano verso il cielo e proseguono su uno sviluppo verticale e da uno splendido ninfeo centrale che domina la terrazza.

Bellezza e unicità! Eleganza e bellezza! Bellezza e storia! Cultura e Bellezza! In una sola riga ecco tutto ciò che rende unico il servizio e il lavoro di Capurro Ricevimenti!

Grazie a Clara Bigaretti per le splendide foto!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Capurro.com

Facebook: Capurro Ricevimenti

Instagram: Capurro Ricevimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.