Buone notizie con Fondocasa!

Buone notizie con Fondocasa!

Oggi Cari e Care Followers, voglio darvi buone notizie!

Buone notizie Lo faccio insieme al nostro amico e consulente di fiducia Giovanni Zafettieri proprietario come ormai sapete di ben tre agenzie Fondocasa a Genova!

Finalmente nel 2024 i tassi dei mutui per l’acquisto di abitazioni stanno scendendo. Lo dice un rapporto redatto dall’Abi, l’Associazione Secondo bancaria italiana.

Inoltre secondo Silvano Bartolini, esperto del credito di Codacons Toscana, i tassi continueranno gradualmente a decrescere per tutto l’anno. Ma perché tanta euforia?

Beh intanto questo è il segnale positivo per tutti coloro che stanno fantasticando sull’acquisto di una nuova casa dove progettare i propri sogni, poi questa è una fantastica notizia per chi sul proprio mutuo ha il tasso variabile e che finalmente potrà tirare una boccata di aria fresca e riprendere a vivere con meno pensieri. Amici tenete duro!!!

Le buone notizie non finiscono qui!!! Buone notizie per la tua casa

Infatti la discesa dei tassi del mutuo potrebbe vedere un’inversione di tendenza del mercato immobiliare con un aumento delle vendite e degli acquisti!

Questo perché le banche sono di nuovo interessate a prestare denaro ed entrando in concorrenza tra di loro gli istituti si vedranno costretti a proporre tassi vantaggiosi per tutti!

Quindi amici se avete voglia di ricominciare a sognare in grande questo potrebbe essere l’anno giusto per voi! Una casa nuova è sempre un sogno che si realizza, un nuovo inizio, un piccolo porto sicuro dove tornare ogni volta in cui ne abbiate bisogno.

Come sempre per maggiori informazioni il mio consiglio è rivolgervi agli esperti di Fondocasa che sapranno consigliarvi sempre al meglio.

Sognate amici miei che ne abbiamo bisogno tutti!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Fondocasa Immobiliare San Fruttuoso     Fondocasa Centro Storico  Fondocasa Genova Albaro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.