Moda e sorriso da Theodor Boutique!

Moda e sorriso da Theodor Boutique!

Moda e sorriso da Theodor Boutique!

Moda e sorrisoBuon pomeriggio amici del blog di Mariangela!!! Come state? E’ tanto che non scrivo per voi, ma oggi devo proprio raccontarvi le mie impressioni sulla nuova azienda che è diventata nostra cliente.

Come già avrete letto, da circa una settimana Theodor Boutique Genova è entrato a far parte di www.mariangelaguido.it e qualche giorno fa sono andata con alcuni colleghi di Salotto dei giovani a conoscere personalmente Gabriele e il suo delizioso negozio.

Quante belle cose ci sono, mi sarei comprata di tutto!!!

Hanno abbigliamento per il giorno, ma hanno anche degli abiti da sera lunghi davvero bellissimi!!!

Tutto è studiato nei minimi dettagli, tutto è armonioso ed entrando in negozio si è accolti dal sorriso di Gabriele che vi assicuro mette davvero di buon umore!!!Moda e sorriso

In negozio ci sono anche delle bellissime borse in pelle, coloratissime e super fashion, tra le borse mi sono innamorata delle Theodorine e vi consiglio amiche del blog di correre subito in negozio perché sono talmente belle che vanno a ruba!!!

Devo dire la verità, ancora una volta Mariangela ha ragione, prima che io andassi di persona da Theodor Boutique, mi diceva: “Vedrai Giulia che accoglienza fantastica riserva Gabriele alle sue clienti!”

Infatti l’obiettivo principale di Gabriele è che ogni cliente si senta felice e soddisfatto di entrare in negozio.

Moda e sorrisoLa combinazione di moda e sorriso è una caratteristica distintiva di Theodor Boutique, in questo negozio non solo trovi abbigliamento elegante e modaiolo, ma scopri anche un ambiente piacevole e amichevole!

In poche parole da Theodor moda e sorriso si fondono per offrirti un’esperienza di shopping unica!!!

Theodor Boutique si trova in Via Trento, 38 r ed  è aperto dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30, ma per chi ha problemi di orario Gabriele riceve anche su appuntamento con l’orario che preferite!!!

Insomma questo negozio è un piccolo gioiello che merita di essere visitato!!!

A cura di: Giulia Canessa   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.