7000 case per me … posson bastar!!!

7000 case per me … posson bastar!!!

7000 case per me … posson bastar!!!

Amici e amiche del blog, vendere casa e comprarne un’altra in contemporanea non è cosa semplice a meno che non siate dei nababbi e possiate allora fare tutto ciò che vi piace!

Ma dove sta la difficoltà vera?

Beh sicuramente il problema principale è la liquidità. Come posso comprare una casa nuova, se non ho ancora venduto la vecchia?

Grazie ai consigli di Giovanni Zafettieri non avremo problemi!

Giovanni da oltre vent’anni lavora nel settore immobiliare e sa cosa può essere meglio per il nostro futuro aldilà di sciocche euforie che potrebbero costarci care.

L’unico vero diktat che dovete avere è di vendere prima di comprare! Questo, sappiatelo, vuol dire vivere con l’ansia di non aver trovato una casa dove andare a vivere.

Una volta decisa la strategia, dobbiamo trovare l’acquirente disposto a comprare al giusto prezzo, e che possa aspettare almeno 10/12 mesi tra il compromesso e l’atto definitivo.

Se in un anno di tempo non riusciamo a trovare casa c’è solo un’unica spiegazione: Non la stiamo cercando! Questo Giovanni lo dice sicuro perché solo sul mercato immobiliare genovese le case in vendita oggi superano il numero di 7000!

Magari non tutte saranno nella zona che interessa la nostra famiglia, forse il 60% sarà a un prezzo superiore rispetto al nostro budget! Maaaaa delle oltre 2800 che rimangono siamo sicuri che almeno un’immobile che fa al caso vostro c’è!!!

Tutto sta nell’affidarsi sempre a persone competenti, serie e giudiziose che sappiano non solo concludere la vendita della nostra vecchia casa al giusto prezzo, ma anche selezionare le abitazioni giuste per il nostro futuro!

Inutile dirvi che i vent’anni di successi di Fondocasa sono già garanzia di successo assicurato!

A cura di: Mariangela Guido     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Fondocasa Immobiliare San Fruttuoso   Fondocasa Centro Storico     Fondocasagenovaalbaro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.