Theodor Boutique un mondo di divertimento e moda!

Theodor Boutique un mondo di divertimento e moda!

Theodor Boutique un mondo di divertimento e moda!

Divertente, eccentrico, stravagante, elegante, mai banale… Lo stile di Theodor Boutique vi stupirà ogni volta che entrerete nel piccolo negozio!

Care amiche con il suo carisma e la sua forte personalità Gabriele vi abbaglierà.

Ci siete già state?

Il negozio è piccolo, ma ogni angolo è pieno di bellezza. Ogni oggetto o abito che trovate presso lo store in via Trento è personalmente scelto da Gabriele, che cerca sempre di trovare per la sua clientela il giusto mix tra: qualità, bellezza e buon prezzo!

Lo so non è semplice come dirlo! Ed è per questo che non tutti sono in grado di portare avanti con così tanta energia un negozio di vestiti!!! è fantastico vero?

Gabriele si diverte a portare ad Albaro un soffio di novità e allegria, con modelli mai troppo scontati di magliette, gonne ampie e asimmetriche, pantaloni dai colori accesi, ma dal taglio incredibilmente confortevole e in grado di valorizzare ogni donna!

Gli accessori, come le borsette o i ferma capelli sono simpaticissimi e si abbinano ad ogni personalità …. difficile uscire a mani vuote dal negozio! Qualcosa si attacca sempre ….

Poi forse non lo sapete, ma da Theodor Boutique trovate anche una sezione dedicata agli uomini della vostra vita. Piccoli pensieri: dalla camicia in lino per l’estate al costume coloratissimo o a fantasia!

L’esperienza da Theodor è divertente!!!! Esci entusiasta, bella e felice!!!! Trovi il massimo della cordialità di Gabriele, la sua competenza e la sua spumeggiante voglia di renderti stupenda!

Insomma amiche questo è proprio il caso di dire: nel negozio piccolo c’è il capo d’abbigliamento buono!!!!!!

Non fatevi sfuggire le ultime occasioni estive e correte a scoprire le anteprime per l’autunno/inverno ormai alle porte!

a cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.