Ecologia e Moda … il mix perfetto da Idea Donna!

Ecologia e Moda … il mix perfetto da Idea Donna!

Ecologia bluCare Followers, è indubbio che ormai la vita e la moda si sono evolute e sono cambiate, soprattutto si pensa molto all’ecologia!

Quello che prima era chic e mostrava lo status symbol di una famiglia oggi è solo ostentazione e inutile aggressione al nostro mondo!

Chi lavora nel settore lo sa molto bene e si deve rapidamente adattare ai cambiamenti cercando di mantenere una propria identità!

Lo sanno bene Angela e Ariana titolari di Idea Donna che in 34 anni di attività hanno visto le mode cambiare e tornare, cambiare identità ed evolversi!

Facciamo l’esempio delle pellicce!

Un tempo non troppo lontano la pelliccia o il montone rappresentavano per l’armadio femminile il capo da dover avere! Il pezzo forte da indossare la domenica per andare a messa con due gocce di Chanel n°5 oppure Opium di YSL!

Per fortuna, oggi le pellicce vere sono un ricordo lontano … o meglio sono un’eredità passata dalle nonne, alle mamme, alle nipoti e che spesso ci capita nell’armadio come oggetto sconosciuto!Ecologia rosa

Per chi non vuole comunque rinunciare al capo invernale per eccellenza da Idea Donna ci possiamo divertire con le Eco Pellicce o i giubbottini di Ecopelle! Tutto in alta qualità ma con prezzi ovviamente più accessibili e la possibilità di divertirsi ad osare.

Blu, verde, rosso oppure fucsia! L’ecologico permette di giocare con tutti i colori di tendenza! Morbidissimi e super cool i capispalla e gli smanicati di pelliccia sono davvero immancabili nell’armadio di stagione!

Da Idea Donna, Angela seleziona per le sue clienti un mondo di qualità e bellezza, con tessuti mixati tra loro tutto in versione Eco… come i giubbottini di ecopelle resi caldissimi da una splendida pelliccia eco!

L’attenzione per l’ambiente e per le tendenze passa ogni inverno da Voltri e lo fa nelle vetrine e nelle splendide stanze di Idea Donna!

Grazie Angela!

A cura di: Mariangela Guido        Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: Idea Donna Abbigliamento 

Instagram: ideadonna_abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.