Maison Rebatchi un capolavoro olfattivo

Maison Rebatchi un capolavoro olfattivo

Maison Rebatchi 1Cari Followers, oggi con Eva 3000 Profumerie vi presento un altro profumo d’autore, da segnare e ricordare: Maison Rebatchi un collegamento diretto tra Parigi e il medio-oriente.

Mohamed Rebatchi fondatore della maison di profumi è un giovanissimo franco-algerino nato in uno dei tanti sobborghi operai della capitale francese.

Amante della gentilezza e del bello Mohamed  a 12 anni segretamente inizia il suo viaggio alla scoperta delle profumerie locali dove apprende nozioni e segreti che lo portano a raggiungere le vette del mondo della profumeria.

Il proprietario di Maison Rabachi impara fin da subito che la libertà di espressione dei nasi profumieri e l’attenzione verso le materie prime può portare alla creazione di qualcosa di bello.

L’ultima novità si chiama Santal Nirvana, una fragranza che dal sandalo fa scaturire sentori sensuali e preziosi.

Il suo vestito si mantiene vicino alle note legnose per dare profondità, una consistenza vellutata e una nota amaricante di fumè. Arricchito dallo zafferano, dal loud e dal patchouli è un esplosione di potenza e alta sensualità. Un profumo che diventa decisivo e indispensabile.Maison Rebatchi 2

Velvet date, appuntamento vellutato… la traduzione già indica i marcatori di questo piccolo capolavoro. Una pietra preziosa fatta di rosa e zafferano, piccoli sbuffi agrumati. La pregiata fava di tonka e ambra creano note dolci e avvolgenti.

Myrrhe e musc è un equilibrio misterioso tra coinvolgimento e mistero. La profondità del legno e la morbidezza del muschio si rinfrescano grazie alla presenza del ginepro e delle bacche rosa.

Ogni profumo ha un suo naso diverso, che libero di esprimersi diventa un tutt’uno con  la sua creazione, elevando la fragranza a magia.

Grazie a Profumerie Eva 3000 che ogni volta ci regala emozioni indimenticabile e sinuose, capaci di turbarci e innamorarci, ricordate che Eva 3000 Profumerie è aperta tutti i giorni dell’anno compresi i festivi!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.