Aperol e moda con proposte uniche!!!

Aperol e moda con proposte uniche!!!

Theodor Boutique, con il suo titolare Gabriele, creativo poliedrico, incarna l’eleganza e la creatività nel mondo della moda. Gabriele, uomo di grande gusto e fantasia, si distingue per la sua dedizione ai clienti, cercando sempre di sorprenderli con proposte uniche.

proposteLa passione di Gabriele per la moda è evidente nei dettagli curati del suo negozio in Via Trento, un piccolo negozio … ma si sa nella botte piccola ci sta il vino buono!!!!

Oltre a offrire capi di abbigliamento di alta qualità, Gabriele si distingue per la sua capacità di anticipare le esigenze dei clienti.

Con uno sguardo attento e due chiacchiere, è in grado di suggerire l’outfit perfetto, dimostrando una sintonia straordinaria con il gusto individuale di ciascun cliente.

Un evento imperdibile è in programma per Sabato 16 dicembre presso Theodor Boutique.

Gabriele ha organizzato l’esclusivo evento “Aperol e Moda”, durante il quale svelerà la sua ultima creazione: la linea di t-shirt e boxer personalizzate ottime idee regalo per questo Natale  e la nuova collezione di maglieria.proposte uniche

Sarà un’occasione unica per immergersi nell’universo di stile di Gabriele, che saprà affascinare gli amanti della moda con la sua selezione attentamente curata.

In questo contesto, l’abilità di Gabriele nel coniugare la moda con l’esperienza personalizzata si manifesta appieno.

L’evento promette di essere una celebrazione di gusto e creatività, riflettendo la passione di Gabriele per soddisfare i desideri dei suoi clienti.

In Via Trento, Theodor Boutique non è solo uno spazio di shopping, ma un rifugio dove la moda si fonde con l’arte di vestire con stile e originalità.

Un Brindisi insieme per il Natale che sta arrivando con un carico di novità … proposte uniche per voi!!!

Certamente io non lo perderò!!! Ci vediamo allora sabato 16 dicembre da Theodor Boutique in Via Trento, 38 r  dalle 17.00 in poi!!!

a cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.