Natale 2023 a casa? Si!!! Ma con Capurro …

Natale 2023 a casa? Si!!! Ma con Capurro …

Natale 2023 è ufficialmente arrivato e scalpita per poter essere festeggiato!

Natale 2023 con CapurroSe ancora non avete pensato come onorare questa festa tutta famigliare e che menù preparare per la grande cena o il tradizionale pranzo, beh state comodi a casa e prenotate l’eleganza e bellezza della cucina di Capurro Ricevimenti.

Dal 1901 la famiglia vizia i palati genovesi e non solo, stupendo e confermando la sua potenza e la sua classe.

Anche quest’anno Capurro Ricevimenti è lieto di poter sedurre i suoi clienti con il menù di Natale da gustare presso il vostro domicilio. Prima di andar oltre vi ricordo che la prenotazione e il bonifico andranno effettuati entro e non oltre il 20 dicembre.

Un menù ricco di proposte che partono come sempre dall’aperitivo con stuzzicanti finger food e un aperitivo già pronto a scelta tra Moscow Mule, Negroni, Daiquiri e Margarita! Già così mi viene il sorriso.

I vostri occhi poi si perderanno tra le pagine ricche del menù con squisiti antipasti sia a base di pesce che di carne: dall’astice al coniglio ogni vostro sogno potrà essere soddisfatto!Natale 2023 a casa

I primi e i secondi sono come sempre invitanti e luculliani con un ampia selezione di piatti della tradizione ligure rivisitati con la raffinatezza di Capurro, anche in questo caso il vostro palato può essere coccolato da prodotti di verdura, pesce e carne con elementi anche di selvaggina.

Non voglio trascurare un aspetto davvero molto importante, quello legato al menù creato appositamente per gli amici intolleranti e allergici al glutine. Anche in questo caso i piatti sono davvero invitanti e gustosi!

Ah ..

No amici non mi sono dimenticata: i dolci di Capurro concluderanno il vostro pasto! Veri capolavori di dolcezza e bontà!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Capurro.com

Facebook: Capurro Ricevimenti

Instagram: Capurro Ricevimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.