Monoporzione Dalf: Tanta bontà poco spreco!

Monoporzione Dalf: Tanta bontà poco spreco!

Cari lettori e Amiche lettrici, sempre più spesso la società odierna è composta da persone che vivono da sole.

Monoporzione polpette Per scelta, per necessità, per lavoro o per obbligo.

La vita di una persona che vive da sola è stato calcolato che costa circa il 70% in più rispetto a chi vive in coppia, ovviamente incide molto sul budget la spesa abitativa, ma anche i generi alimentari hanno il loro peso.

Pensate solo a quando entrate in un supermercato, al banco frutta e verdura spesso si trovano confezioni di prodotti davvero enormi, che per una persona da sola sono di difficile gestione, e si grosso spreco!

Fatta questa premessa doverosa, ecco amici miei che sono a darvi una splendida notizia.

Infatti, da Dalf è pronta la linea monoporzione dei piatti già pronti dello chef!

Le ricette in vendita, probabilmente le conoscete già! Sono state studiate utilizzando metodi di cottura accurati spesso a bassa temperatura per conservare integri tutti i sapori e materie prime di qualità.

I piatti pronti di Dalf Carni sono senza nessun conservante!Monoporzione pulled pork

Porterete a casa piatti genuini e cucinati con amore. Il vostro unico compito sarà quello di arrivare a casa e riscaldare il prodotto per pochi minuti ed essendo una monoporzione non ci sarà nessuno spreco!

Ogni monoporzione è confezionata in un apposito packaging, studiato per conservare al meglio il sapore e la consistenza di ogni preparazione. Voi non dovrete far altro che aprire la confezione e rilassarvi.

Dalf ha studiato una soluzione comoda che vi permetterà di mangiare sano, di non dover faticare in cucina e soprattutto di abbattere gli sprechi alimentari.

Davvero un’ottima idea! … come sempre!

PS: Dalf vi aspetta in ben 8 punti vendita diversi sparsi per tutta la città!!!!!! Quindi la comodità è doppia ed è anche legata alla facilità di reperibilità del prodotto!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.