Un whatsapp che ti rende felice!

Un whatsapp che ti rende felice!

Credo anzi sono certa che a un certo punto della giornata, della settimana, della vita in realtà certi suoni siano i nostri peggiori nemici. I clacson incessanti, il rumore delle moto, i giocattoli nella scatola svuotati per intero per terra con la consapevolezza che dovrai poi metterli a posto …  whatsapp.

whatsapp che ti rende felice!Avendo una famiglia molto numerosa e in alcuni momenti anche caotica, avendo un lavoro fatto di pubbliche relazioni continue il mio whatsapp è in perenne movimento e in permanente e rumoroso rumore!!!

Diciamo solo che alcune volte ho solo voglia di dire STOP!

Poi ci sono messaggi che in realtà riempiono un po’ il cuore e ti rasserenano lo spirito. Sono quelli dei miei figli o degli amici più cari o quelli che ti annunciano le novità che troverò in tavola da Bruxaboschi la prossima domenica con la mia famiglia.

Ecco allora se non l’avete ancora fatto forse sarebbe il caso impiegaste due minuti del vostro tempo per iscrivervi al nuovo servizio whatsapp della Trattoria detta del Bruxaboschi.Whatsapp

Pochi passi che vi porteranno dritti dritti ad essere sempre aggiornati sulle attività del ristorante.

Vi spiego come fare: aprite il telefono e salvate in rubrica il numero di cellulare del Bruxa: 𝟑𝟖𝟖 𝟕𝟕𝟕 𝟖𝟗𝟏𝟒.

A questo punto mandate un messaggio con i vostri dati anagrafici e la richiesta di essere iscritti alla loro lista Whatsapp!!! Fatto!!!

Dal momento successivo potrete riceve in anteprima le date degli eventi o delle serate a tema, le nuove pietanza che troverete nel menù ed eventuali nuovi video presenti sui social.

Ovviamente io sono nella loro lista whatsapp e ho appena ricevuto il messaggio che dal 1 febbraio il gran bollito misto sarà disponibile fino ad esaurimento!!!

Un servizio che vi permetterà di essere sempre informati e mai stressati! Ad ogni messaggio potrete solo pensare alla prossima cena in casa Losio!

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.