Un Sanremo in vero Relax! cin cin!

Un Sanremo in vero Relax! cin cin!

-3 -2 -1 …  CHE ABBIA INIZIO SANREMO … in vero relax, ora capirete perché!

Sanremo in vero Relax! cin cin!Care Followers del Bog, alle 20 e 30 tutti davanti alla tv perché si canta! La festa della canzone italiana, che da più di 70 anni incendia il palco e il palinsesto pomeridiano televisivo, apre il sipario!

No amici, non ditemi che a quell’ora dovete preparare la cena e che non avete modo di essere sul divano perché mi arrabbio …

Io ho un bambino piccolo e so bene cosa vuol dire!!! Faccio così … vi do la soluzione per gustare un piatto meraviglio seduti comodamente mentre aspettate di vedere il vestito scelto da Amadeus per aprire le danze.

Oggi prima di tornare a casa fermatevi da uno degli otto punti di Dalf Carni e divertitevi a scegliere tra i tanti piatti pronti presenti nel reparto frigo del negozio!

Io credo che opterò per lo spezzatino uno dei miei piatti preferiti, anche se devo dirvi che anche il guanciale di maialino brasato mi attira molto!

La scelta è ampia, dalle polpette alla trippa ce n’è per ogni gusto; l’importante è solo scegliere e poi riscaldare.

Il resto lo farà Dalf, la musica Sanremese, Amadeus e il bellissimo Marco Mengoni!Sanremo e Relax!

Sono tanto felice di potermi rilassare e non dovermi agitare per preparare una cena gustosa e sana pre-TV, me lo merito … Anzi tutte noi ci meritiamo un Sanremo in vero relax! Quasi quasi nell’indecisione della scelta comprerò un piatto per ogni serata della kermesse!

Ah Followers vi consiglio anche di passare da Enoteca la Formica e farvi organizzare  un aperitivo perfetto da aprire, miscelare e bere direttamente a casa… PS: non dimenticate di farvi abbinare dei gustosi salatini!

PS: Io vicino allo spezzatino mi sono fatta consigliare da Silvana un ottimo Falerno del Massico di Villa Matilde Avallone! Un vino profondo che prende vita sulle pendici vulcaniche e che riempirà i vostri sensi con profumi di mora, viola, lampone, ribes … una vera prelibatezza!

Buona serata, buon divertimento, buon Sanremo in vero relax  e BUON APPETITO!

Cin cin

P.S. l’immagine di copertina di questo articolo è stata presa dalla pagina facebook Teatro Ariston Sanremo

 

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

www.enotecalaformica.it

facebook   Enoteca la formica

instagram enotecalaformica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.