Avete voglia del buon sole? Australian Gold

Avete voglia del buon sole? Australian Gold

Avete voglia del buon sole Australian GoldMai stati in Australia? Ecco amici, passate da Profumerie Sbraccia e grazie ad Australian Gold … in un botto ci sarete!!!

Sono impazzita? Noo cari followers, sono innamorata da anni di questi solari!

Australian Gold, leader mondiale nel settore dei cosmetici solari, nasce nel 1985 con una missione ben precisa e assolutamente lungimirante: mettere a punto formulazioni dedicate a chi ama la propria pelle e privilegia un’abbronzatura sana, omogenea, luminosa e priva di imperfezioni.

Veri e propri trattamenti skin care caratterizzati da tecnologie e brevetti esclusivi che sfruttano i benefici e le proprietà dei migliori ingredienti di origine botanica, completato da proposte per la cura del corpo e make – up.

Tra le proposte più vendute sul mercato, gli stimolatori di melanina in diverse texture, vanno messi sul corpo prima di esporsi al sole.

Un doppio approccio al sole, applicando lo stimolatore anche, sotto la protezione, che va dall’indice di protezione 6 al 50.

Purtroppo la maculopatia della pelle è sempre più un problema dermatologico da affrontare: Se le macchie brune si possono levare con la tecnica laser, per quelle bianche ( spesso sulle gambe) nulla è possibile.Avete voglia del buon sole Australian Gold

Ecco perciò spray di Australian Gold, waterproof, che donano un colorito “ da passerella”.

Mi pare un’idea da approfondire.

Tra tutti i prodotti Australian Gold, un prodotto da mettere alla vostra attenzione è il Forever After

24 ore di perfetta idratazione per prolungare al massimo la durata dell’abbronzatura.

Tra gli ingredienti: estratto di Semi di Canapa e formula Lipocare a tripla azione (anti-invecchiamento, tonificante e dimagrante). Da usare quotidianamente anche d’inverno, immancabilmente sparisce appena esposto dagli scaffali di Profumerie Sbraccia.

Correre subito, amici followers!!!

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.