Una certezza per voi: carrozzeria Automaster

Una certezza per voi: carrozzeria Automaster

Una certezza per voi: carrozzeria Automaster

Una certezza Cari followers, non so se ve l’ho mai detto, ma sono considerata da molti miei amici come una sorta di Pagine Gialle umana, volete sapere perchè?

Spesso gli amici, ma ora anche non solo gli amici intimi, mi chiamano e mi chiedono: Mari ho bisogno della tal cosa chi mi consigli?

E allora io mi metto in movimento per cercare di soddisfare le richieste dei miei amici per trovare la persona o l’azienda giusta della quale hanno bisogno.

Fino a circa un anno fa però quando mi chiedevano se potevo consigliare un carrozziere non mi ero mai sbilanciata e non avevo mai suggerito nessuno … perché cari amici ciò che dovete sapere è che se io consiglio qualche azienda è perché sono certa della professionalità e della serietà di essa.

Ma per fortuna da un anno a questa parte ho conosciuto Carrozzeria Automaster e da allora con orgoglio posso consigliarla a tutti per professionalità, serietà, competenza, esperienza, velocità nell’eseguire i lavori e sempre alla ricerca di materiali e macchinari innovativi per migliorare ancor di più il suo servizio!!!Una certezza

Ora dovete sapere che la mia Bettina è sempre la prima della classe nel senso che mi segue ovviamente da tutti i miei clienti, ma in questo caso ha voluto strafare ed è ricorsa all’aiuto di Paolo Costa per ben due volte nel giro di questa estate!!!

In realtà non è proprio merito suo ma dei suoi figli che entrambi si sono fatti ritrovati gli scooter buttati a terra mentre erano posteggiati … per fortuna con Carrozzeria Automaster tutto è filato liscio come l’olio!!!

I servizi che Carrozzeria Automaster offre sono tantissimi, le novità anche … quindi cari amici non disperate più, grazie a Paolo Costa titolare della Carrozzeria da oggi sarete in mani più che buone!!!

A cura di: Mariangela     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: CarrozzeriaAutoMaster

Instagram: paolocosta_automaster

4 thoughts on “Una certezza per voi: carrozzeria Automaster

  1. Ciao Mariangela , grazie per i tuoi consigli , molto utili ! Leggendo i tuoi articoli uno in ogni occasione sa trovare la cosa giusta al momento giusto !!

    1. Cara Barbara,
      grazie di cuore della tua bella testimonianza.
      Spero di leggerti ancora e se avessi idee su argomenti scrivimi, se potrò le svilupperò volentieri.
      Un affettuoso saluto.
      Mariangela G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.