La mia favola inizia con Manuelina

La mia favola inizia con Manuelina

La mia favola inizia con Manuelina

La mia favola con 1Carissimi followers inizierò la favola: c’era una volta una ragazza di vent’anni con una gran voglia di vivere, di conquistare il mondo, curiosa, allegra e solare.
Amava organizzare: lo zaino quando andava a scuola, la spesa divisa per prodotti, i cassetti, ed ogni cosa con cui avesse a che fare.

Un giorno pensò di inventare un nuovo lavoro, allora sconosciuto: accompagnare nell’organizzazione gli sposi per il giorno del loro si!
Organizzazione pura!!!

Si, fare la “Wedding Planner”, come si definisce ora questo lavoro riconosciuto.

Aprì: “la Chiave di Volta”!La mia favola con 2
Ora vi domanderete ma se quella ragazza era Mariangela quanto durerà questo racconto per far passare 40 anni di lavoro?

Tranquilli siamo già arrivati al capolinea al 20 Giugno 2022, data del BLOG PARTY festeggiando i 5 anni di questo blog, insieme a voi e i miei primi 40 anni di lavoro.

Si avete capito bene: i miei primi “40 anni” perché cosa pensate, che presto andrò in pensione? No tranquilli, ho voglia ancora di crescere e poi di invecchiare con voi guardando sempre la mia Genova con gli occhi curiosi di quella ragazza di vent’anni che è rimasta in me!

La mia favola con 3Tutto iniziò da “Manuelina”, so che l’ho già raccontato, ma mai mi stancherò di ripeterlo: se non fosse stato per Gianni Carbone, patron della Manuelina, che mi tese la mano prendendomi come una sua figlia, chissà cosa avrei fatto?

Non lo so e francamente non mi interessa neanche saperlo, perché essere accolta da Gianni Carbone è stata la fortuna della mia vita lavorativa che è continuata e continua con i figli Cristina e Cesare Carbone!

La sera del “BLOG PARTY” il Primo Premio che ho consegnato é stato il Piatto dedicato a questa splendida Famiglia.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:   Manuelina           Facebook Manuelina          Instagram Manuelina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.