Vitello tonnato
Vitello tonnato a modo mio
gennaio 2, 2020
Insalata cop
Insalata di pollo invernale
gennaio 16, 2020

CC+C=C … Caprera Caffè + Cibo = Casa

Caprera cop.

CC+C=C… Caprera Caffè + Cibo = Casa

Caprera 1Giovedì  cari Followers ero a pranzo con la mia sommelier dal Caprera Caffè, pausa breve e poi di nuovo con il telefono in mano pronta per mandare inviti, scrivere articoli, organizzare la giornata e fare foto….

Fare foto … o mio Dio!! La foto!! NOOOOOOOOO! La mia intenzione era questa: entrare al Caprera Caffè, ordinare uno squisitissimo piatto e immortalare le prelibatezze per poi postarle.. e invece … niente è finita così … come vedete nelle foto! Il cibo era in effetti molto stuzzicante … e io ero così comoda, tranquilla, rilassata che …..  ho mangiato tutto senza preoccuparmi di niente.

Ed è proprio allo scatto di queste foto che ho capito quanto il sentirsi a casa in un posto sia importante per la Caprera 2felicità. Il Caprera Caffè è così, è genuino e sincero, è quel posto dove puoi sederti e ridere con i colleghi o gli amici gustando piatti semplici, buoni e originali; ricette che se potessi tornare a pranzo a casa ogni giorno probabilmente mi cucinerei io stessa … certo forse con risultati peggiori!!!

Giovedì la mia cosciotta di pollo condita con il suo sughetto e contornata da deliziosi fagiolini al vapore mi ha fatto dimenticare il lavoro, il  marito malato, il dentista delle 15e30 e la sommelier logorroica che mi continuava a inondare di parole. Come direbbe la mia amata suocera,  il mio pranzo è stato un “Toccasana!!!”.

La cucina del Caprera sarà fiera di me e di come ho lucidato la porcellana del mio piatto … forse chi si aspettava di vedere una bella fotografia in posa, sorridente, con il pollo fumante sarà meno felice … ma chissene frega!!!

Milanesi Voi portatevi la schiscetta da casa a lavoro che io inondata dal caldo sole genovese mi gusto le prelibatezze della mia seconda dimora!!!

Per saperne di più:

Facebook Caprera Caffè

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.