Click!

Click!

Click 1Click!

Ve lo ricordate miei cari Followers quel romanticissimo suono che la nostra macchina fotografica ci regalava? E la curiosità dell’attesa in quei giorni che precedevano la stampa delle fotografie, la ricordate?

Io si, ci ripenso sempre con tanta tenerezza e dolcezza, poi penso anche però che un lavoro come il mio, con tempi serrati, mille uscite giornaliere, con foto il più belle possibili sarebbe impossibile oggi senza l’ausilio del telefono e dei suoi mille scatti.

Certo il click del cellulare non è poi così sentimentale … anzi …Click 2

Eppure la bellezza della fotografia è proprio la capacità che ha di cogliere l’attimo perfetto: di felicità o sconforto, dalla lacrima di gioia al sorriso disperato, il volo di un colibrì o l’abbraccio di due dolci apine addormentate in un fiore …

La Fotografia crea poesia, è in grado di restituirci la realtà con occhio critico e oggettivo o forse no. No forse non è vero, nella fotografia così come nella poesia tutto è soggettivo, tutto è emozione; e lo sapete da cosa me ne sono accorta?

Click 3Perchè quando la foto ce la fa qualcuno che ci vuol bene, che sia marito, figlio, figlio o un’amica, siamo sempre più belli, credo che sia l’amore. Si l’Amore, la famosa citazione “vorrei che Ti vedessi con i miei occhi” è ciò che di più vero esiste nella fotografia! Quindi se Vi sentite brutte o goffe fateVi fotografare dell’amore.

L’amore, ogni giorno nei Suoi scatti lo mette Sandro Ariu. Il mio fotografo del cuore, nei minuti che ci dedica ci invade di sentimento e rende  lo scatto un indelebile momento di affetto, nel Suo scatto c’è la voglia di scoprire e farci scoprire il lato più intrigante della nostra bellezza!

E’ per questo che adoro Sandro, Sandro Ariu per precisare, e anche chi mi vuole bene, uno con tecnica, preparazione, passione e sentimento; gli altri  con un po’ di fortuna e sicuramente tanto amore mi fanno sentire bella!

Volete farVi fare due scatti da Sandro Ariu Photography? Chiamatelo e sarà un’esperienza unica, parola di Mariangela Guido

Per saperne di più:

Facebook Sandro Ariu Fotografia         Instagram sandroariu 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.