Squadre genovesi cop 12 genn
Squadre genovesi: Alcuni si divertono alcuni meno, forza ragazzi!
gennaio 15, 2020
Squadre genovesi 26
Squadre genovesi: occasioni perse!
gennaio 28, 2020

Squadre genovesi: fioccano insufficienze.

Squadre genovesi

Squadre genovesiSquadre genovesi: fioccano insufficienze.

Cari followers,
finalmente torno allo stadio, mi mancava sentire quell’adrenalina che ti scende nel sangue quando vedi la Nord gremita che canta.
Vi confesso che sono uscito dallo stadio molto arrabbiato per la sconfitta ma allo stesso tempo durante la partita mi sono divertito. Abbiamo deciso noi la nostra sorte, creando noi le occasioni per i 3 gol della Roma e sbagliando noi davanti alla porta un paio di gol.

La grinta che abbiamo messo in campo però mi piace e se ci dobbiamo fidare del Mister lui è tranquilla che questa squadra possa salvarsi, speriamo!

Voglio sottolineare l’ultima cosa, ci vorrebbe una squadra di soli Schone e Pandev, hanno un tocco di palla e una classe incredibile, infatti si sono inventati loro il gol segnato nel primo tempo e allo scadere del secondo con due triangoli dentro l’aria Pandev ha sbagliato davanti alla porta. Questo è il calcio che mi piace!
Adesso due trasferte consecutive purtroppo e dove sarà difficile fare punti, ma non si sa mai!Squadre genovesi

Forza Genoa

Eh caro Alfredo, “che te devo di’ …”sti’ laziali ci hanno fatto 5 gol. Altro che Immobile… non mi è mica sembrato tanto immobile sto giovanotto, anzi! E se in questa occasione il “nomen omen”non conta, mi sono fatta una panciata di rabbia sabato pomeriggio davvero.

Cioè per capirci, non c’è da dire mica granchè: 5-1 alla mia amata Sampdoria, che va al tappeto già in avvio di partita: tre gol dei biancocelesti in 20 minuti.

Calceido, Bastos,per altro appena entrato e tripletta di Immobile. Ma ti rendi conto??Una prova spettacolare della Lazio (diciamolo) e noi impietriti dai ritmi e dalle loro giocate: il gol di Linetty alla fine è solo una magra consolazione in un pomeriggio veramente da dimenticare.

Insomma una partita a senso unico quella andata in scena all’Olimpico: “l’allegra brigata” di Inzaghi ha dominato in lungo e in largo la squadra e Mr.Ranieri: undicesimo ko stagionale, (bella figuraccia) dopo la bella vittoria della scorsa settimana. Comunque, come dice il mister, guardiamo avanti, dobbiamo saper reagire e capire che lottiamo per la retrocessione.

Per saperne di più:

Genoa CFC      U.C. Sampdoria

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.