Quelle del calcio
Quelle del calcio … squadre genovesi: c’e chi vince e c’è chi perde, mai arrendersi!
settembre 24, 2019
beati gli ultimi
Beati gli ultimi … che poi magari saranno primi, speremmu!
ottobre 3, 2019

Un mercoledì da … leoni!

Un mercoledì cop

Un mercoledì da … leoni!

Un mercoledì genoaCarissimi follower  per colpa mia pubblico solo ora l’articolo delle partite di mercoledì scorso … sembra facile, ma in realtà dietro ogni articolo c’è molto lavoro e poi prima di essere pubblicato devo averlo visionato io … sono il capo d’altra parte e quindi il clic finale spetta a me, ma la settimana scorsa è stata una settimana di fuoco per me.

Ora cedo la parola al mio Alfredino e alla mia amica Lauretta e ci rivedremo martedì e questa volta sarò puntualissima!

Cari followers del blog www.maringelaguido.it, innanzitutto vorrei ringraziare la mamma per avermi dato la possibilità di scrivere qualche parola sulle partite che il Genoa affronterà quest’anno.

Genoa-Bologna per fortuna è terminata con un pareggio di 0-0 ma non senza brividi per la nostra difesa. Alla fine ho visto la partita allo stadio non solo con mio papà ma all’ultimo è venuta anche mia sorella Anna e tutti e tre eravamo convinti che tutti i giocatori dovessero prendere come esempio Radovanic, intorno a noi nessuno era d’accordo su questa affermazione.

Poche ore dopo la partita, durante la sua intervista, Andreazzoli ha espresso esattamente lo stesso concetto che sostenevamo noi. 

Confido molto nel nostro attuale Mister, per cui lasciamolo in pace e facciamolo lavorare. Sempre forza Genoa!

Cedo la parola a Laura, amica di mamma, ma aihmé sampdoriana … ahahah …Un mercoledì samp

Amo la Fiorentina … magari “ben cotta con una bella insalatina di contorno”, lo sa bene il mio amico Mauro Tedone di Rossocarne. Non scherziamo ragazzi, ehhh, attenzione!

Qui marca male: La squadra di Montella ha assaporato il gusto della vittoria in campionato dopo oltre 7 mesi centrando al Franchi un successo che mancava da dicembre dello scorso anno, (per dire, proprio con noi?), apre il difensore su assist di Ribery, raddoppia nella ripresa il tornante. Per la mia amata Sampdoria un inutile gol, nel finale, di Bonazzoli, comunque bravo.

Mister “aereoplanino” Montella, se la ride, Mister Di Francesco, un pò meno: difesa troppo alta e mal disposta. Oltre ai gol è costata anche 4 gialli e un’espulsione: una sconfitta, insomma, pagata a caro prezzo.

Vah beh…voltiamo pagina. Affrontiamo l’Inter di Antonio Conte ( che il cielo ci assista, io ho un derby in casa con la mia nuorina superinterista). Ne riparliamo martedì …

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding end Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.