Cose Belle di Giò a Limone Piemonte

Cose Belle di Giò a Limone Piemonte

Cose Belle di Giò a Limone Piemonte

Cari Amici,

sabato sera a Limone Piemonte è andato in scena uno degli eventi più glamour dell’estate limonese: l’inaugurazione del nuovo show room di Giovanna Vietti “Cose Belle di Giò”.

Limone Piemonte è uno dei posti del mio cuore, dove ho tutti i miei ricordi d’infanzia con mamma Marisa e papà Gino e dove continuo a  trascorrere le mie vacanze con mio marito Andrea e i miei figli Alfredo e Anna.

Potrei dilungarmi per ore sulla qualità di vita della vacanza a Limone Piemonte, ma ora voglio raccontarvi della splendida inaugurazione di Cose Belle di Giò.

Cose Belle di Giò Mariangela e GiòCose Belle nasce nel 1987 come profumeria artistica nel centro di Limone Piemonte, dove rimane ancora la sede originaria, una graziosa bomboniera che rispecchia fedelmente il carattere e il gusto ricercato di Giovanna.

Negli anni Giovanna ha ampliato il suo negozio arricchendolo di tutte le “Cose Belle” che solo Lei sa scoprire: collane, borse, sciarpe, abbigliamento  e da un paio d’anni anche esclusive pellicce.

Conosco Giovanna dodici  anni fa da cliente e  imparo ad apprezzarla per la sua semplicità e eleganza.

Il suo negozio mi conquista e la convinco a venire a sfilare a Genova e ad  entrare a far parte del mio portale www.collezioneprivata.org, che racchiude eccellenze genovesi in tutti i settori merceologici.

A conferma di questa mia intuizione, ho creato un trait d’union tra  Cose Belle e MYA SPA , dove all’interno di questa meravigliosa SPA ci sono ampie vetrine espositive di Cose Belle.Cose Belle show room con vet

Oggi Giovanna ha voluto creare un esclusivo show room per dare il giusto risalto alla sua attenta ricerca di stile: nasce così Cose belle di Giò, a fianco del  lussuoso Hotel Fiocco di Neve Relais .

Sabato 29 luglio in Via Roma 2d si respirava l’atmosfera delle grandi occasioni … cordoni rossi delimitavano il porticato, eleganti buffet con tovagliati bianchi dove si servivano composte di frutta e monoporzioni di dolci

e cocktail di champagne per essere in linea con le tendenze dei più raffinati catering come l’Hotel Principe di Limone Piemonte.

Cose Belle di Giò sala da tèEntrare nello show room di Giò è come entrare in uno chalet di montagna da sogno, dove nessun  particolare è lasciato al caso:

gli oggetti e i capi sono elegantemente esposti, avvolgendoti in un’atmosfera unica.

Particolare l’angolo del tè,  dove un salotto di velluto blu ti può coccolare in una  ricercata degustazione che puoi scegliere di acquistare.

Frutto della ricerca di Giò la biancheria elegante e personalizzata …bisogna assolutamente immergersi  in quest’ atmosfera da favola e andare a trovare Giò a Limone Piemonte!

Siete pronti per partire?  Rimarrete estasiati!Cose Belle di Giò ChampagneCose Belle di Giò composta di

 

 

 

Cose belle di Giò arpa

Per saperne di più:

Cose Belle di Giò

Fiocco di Neve

MYA SPA

Gran Hotel Principe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.