Terrazza Fashion Night : quasi a toccare le stelle a Terrazza Colombo

Terrazza Fashion Night : quasi a toccare le stelle a Terrazza Colombo

Terrazza Fashion Night: quasi a toccare le stelle a Terrazza Colombo

Cari followers vedere creare eventi con continuità nella mia adorata città che ho scelto di non lasciare per puro folle amore, mi ispira a raccontarVi in  queste poche righe  di un evento che ci sarà il prossimo 14 maggio 2019.

Partiamo dalla LOCATION, gestita in modo impeccabile dalla Sua Padrona di casa Erika Giuno Rossi.  Saremo tra terra e cielo: Terrazza Colombo con un panorama a 360 gradi della nostra Genova.

La nostra unica Genova monti e mare tutti li con il fiato sospeso. Credetemi, potreste andarci  anche mille volte e la sensazione di libertà che si prova sarà sempre presente … ed anche dopo 37 anni quando salgo a Terrazza Colombo il cuore mi batte forte per l’emozione.

Terrazza Colombo e Federazione Moda Italia hanno voluto regalare tutto questo.

Perché Genova brilla, come una stella ed è una città che ha bisogno di eventi unici, che diano una spinta vera al commercio di qualità genovese, ed ecco  care followers, martedì 14 maggio tante aziende amiche come Odone in Albaro, la Corsetteria Bottino, Tipinifini, Rinaldo Ferrari, Cesareo, Fabio Ferrando, saranno protagoniste di una sfilata di moda patrocinata da Federmoda Ascom  Genova nella fantastica location di Terrazza Colombo, con la collaborazione di Profumerie Sbraccia , Fieschi Travel, Ascom Confcommercio gruppo giovani.

Un grazie alle parole di spiegazione di tutto questo dalla voce di  Manuela Carena, Vice Presidente di Federazione Moda Italia, donna dinamica e eclettica, sempre pronta a coinvolgimenti pronti a far crescere Genova. Lei per prima ha aperto un secondo punto vendita con Bottino Corsetteria in Via xxv Aprile sfidando le tendenze. Brava!!!

Alle 20.30 la sfilata di moda, organizzata dalla bravissima  Carla Cordara, e poi ci si potrà godere un cocktail davvero …  “mozzafiato” da quella che è una delle location più glamour di Genova e a me come sapete  tanto tanto cara.

Direi che sarebbe proprio un peccato non esserci, cosa ne dite?

Per saperne di più:

Facebook   Odone in Albaro                  Instagram odoneinalbaro

Facebook  Profumerie Sbraccia            Instagram profumerie_sbraccia

2 thoughts on “Terrazza Fashion Night : quasi a toccare le stelle a Terrazza Colombo

    1. Ciao isabella,
      Partecipare ormai é sould out, io però non l’organizzavo.
      Penso che ne faranno un’altra data la grande adesione in confronto alla limitazione dei posti numerati.
      Un abbraccio.
      Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.