Traslocare senza stress è possibile!

Traslocare senza stress è possibile!

Traslocare senza stress è possibile!

Traslocare 1Cari followers,

oggi affronto un argomento che mette ansia un po’ a tutti … il trasloco … mamma mia quando cose bisogna pensare e fare e non ci rendiamo mai conto della quantità di cose che abbiamo in casa se non proprio durante un cambio casa!

E poi tutti abbiamo oggetti ai quali teniamo particolarmente ed abbiamo paura che possano rovinarsi o addirittura rompersi!

Come affrontare allora al meglio il nostro trasloco senza stress?

Bisogna certamente affidarci ad un’ Azienda qualificata … ed ecco che arriva il mio consiglio per Voi … eh si perchè ormai penso lo abbiate capito praticamente sono Le Pagine Gialle in persona, così mi descrivono i miei amici, se avete bisogno di qualcosa cercate me e io saprò consigliarVi al meglio!Traslocare 2

Comunque tornando ai traslochi il top è Francesco Cavanna Traslochi un’ azienda più che competente in grado di risolvere qualunque tipo di problema e dire che la nostra città per la sua conformazione ne ha parecchi … ma Loro arrivano ovunque!

Traslocare 3E quando dico ovunque intendo proprio ovunque perchè Francesco Cavanna Traslochi oltre ai traslochi in città si occupa anche di traslochi nazionali  e internazionali, solo per citare i più recenti: Boston, Koh Samui, New York, Toronto, Seattle, Londra, Buenos Aires, Chang-Mai, Tokio.

Ogni trasloco è organizzato nei minimi dettagli e per l’imballaggio utilizzano materiale nuovo e di qualità, come per esempio pluriball con sottile strato di cartone, carta camoscina per l’imballo degli oggetti più fragili, cartoni di varie dimensioni per l’imballaggio di libri, biancheria, abiti, fragili, quadri, lampade, specchiere, diminuendo in questo modo tutti i rischi connessi alle operazioni di trasferimento.

Lo smontaggio ed il rimontaggio degli arredi è affidato ad esperti montatori che, grazie alle loro cognizioni di falegnameria, potranno risolvere eventuali problematiche nel nuovo appartamento.

Se richiesto, il  personale potra’ eseguire anche il servizio di disimballo dei cartoni, il riattacco dei quadri, dei lampadari, delle appliques e delle specchiere. Le coperture assicurative, già incluse in ogni operazione di trasloco, garantiranno la copertura su tutti i rischi connessi all’operazione di trasferimento.

Direi proprio che con Francesco Cavanna Traslochi sarete in mani sicure!

Per saperne di più:

Cavanna Traslochi Genova.it     Facebook Traslochi Cavanna 1946 Genova      Instagram  cavannatraslochi_

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.