Squadre genovesi, il bello e il brutto dello scorso weekend

Squadre genovesi, il bello e il brutto dello scorso weekend

Squadre genovesi, il bello e il brutto dello scorso weekend

Cari followers,

squadre genovesi 2sono sincero con voi a fine primo tempo mi domandavo su cosa scrivervi, ero in difficoltà, non avrei voluto scrivere di nuovo che il Genoa ha perso.

Sono stato fortunato Mister Motta 3 cambi nel secondo tempo tutto e 3 in gol e che gol! È addirittura un record, da quando ci sono i 3 punti nella Serie A non era mai capitato che tutti i subentrati segnassero.

Chissà come mai Gumus e Agudelo non avevamo fatto un minuto in campo, non mi sembrano siano così malaccio. Dietro al calcio ci sono un sacco di cose che noi tifosi non potremo scoprire. Sono entusiasta dell’inizio campionato, per questo io e mio papà andremo mercoledì sera a Torino a vedere Juventus-Genoa, speriamo di portare bene! Sempre forza Genoa!

Caro Alfredino, devo farvi i complimenti perchè nella partita di sabato avete giocato bene, e bisogna dare a Cesare …

Per noi Sampdoriani un pagellino insufficiente, nel vero senso della parola:squadre genovesi 3

a parte un Gabbiadini sempre bravo e un pò condizionato dal fatto che a Bologna ha casa e famiglia, un bravo Audero e un sufficiente Colley, la media del 5 si fa davvero sentire. Mister Ranieri incassa il primo Knockout, e pensa alla prossima!

La squadra di Mihajlovic ritrova il successo dopo oltre un mese (eh vah beh, voglio bene al grande Miha)

il Bologna nel giro di tre minuti mette le cose a puntino : palla di Sansone, assistenza di Soriano da destra, Palacio si infila bruciando Murillo ed è 1-0. La Samp arriva al pareggio poi annullato (a Depaoli) per fuorigioco disturbante di Gabbiadini.

Mah!

La Samp, si “becca” un’altra sconfitta e rimane lì in fondo, nonostante il sinistro di Gabbiadini , crolla su un’incursione di Bani al minuto 33’ di un secondo tempo in cui i rossoblù (sempre sti colori però, mannaggia) hanno cominciato a guardare la porta avversaria con una rabbia diversa dal primo tempo.

Un grazie particolare va  a Genovarent S.r.l. che si occupa sempre  dei trasferimenti in pullman dei dirigenti e dei giocatori  di tutte le squadre di calcio ospitate a Genova  che hanno scelto di viaggiare in sicurezza con loro!

Per saperne di più:   Genoa CFC      U.C. Sampdoria       Genovarent S.r.l. 

 

Tutte le foto sono state prese dai canali ufficiali di Genoa e Sampdoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.