I saldissimi di Spinnaker Genova

I saldissimi di Spinnaker Genova

I saldissimi 1I saldissimi di Spinnaker Genova

Quando arriva l’inverno e le cime dei monti si imbiancano non posso fare a meno di pensare al mio amico Marcello, che da sempre rende indimenticabili le vacanze sulla neve di migliaia di genovesi grazie all’attrezzatura di primissima qualità che potrete trovare da Spinnaker, lo storico e iconico negozio in via Caprera.

E così sono passata in negozio per salutarlo e, perché no, sbirciare tra gli scaffali per trovare l’occasione giusta… sono rimasta sorpresa dagli sconti incredibili che mi sono ritrovata davanti agli occhi: abbigliamento casual, snowboard, giacche, tutto scontato dal 15 all’80%!

“Abbiamo rinnovato il nostro negozio” mi spiega Marcello, “e molti capi di abbigliamento e attrezzature sono veramente scontatissimi: puoi trovare maglie a 9,90 € o pantaloni da 150€ scontati dell’80%.”

Con questo freddo in tanti si trasferiranno sulle piste da sci. Ci sono offerte anche per loro?

Assolutamente: tutti gli snowboard in negozio sono scontati del 20%. Qualche piccolo sconto, dal 10 al 15%, c’è anche su attacchi, scarponi, maschere, guanti e caschi. Nel caso di vecchi modelli arriviamo fino al 40%.

Oltre all’attrezzatura avete sconti anche sull’abbigliamento tecnico?

I saldissimi 2Sia uomo che donna: giacche e pantaloni al 40% e sconti che arrivano fino a metà prezzo.

Il magazzino di Spinnaker si sta rinnovando profondamente, e non mancano le occasioni anche nell’abbigliamento “casual”…

Fino al 18 febbraio scontiamo tutto l’abbigliamento uomo e donna: alcuni capi li paghi l’80% in meno! In particolare, per quanto riguarda l’abbigliamento donna, grazie al nostro assortimento abbiamo tutto ciò che serve per fare felici clienti di ogni età: per esempio, abbiamo dei cappottini a metà prezzo molto interessanti.

Forza, cosa aspettate? Correte tutti da Spinnaker!

Fate in fretta però: come ha detto Marcello, c’è tempo fino a metà febbraio!

Per saperne di più:

Spinnaker.ge.it   Facebook Spinnaker Genova  Instagram spinnaker.ge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.