Forza ragazzi … ci siamo quasi!

Forza ragazzi … ci siamo quasi!

Forza ragazzi … ci siamo quasi!

Eccomi cari followers, emozionata per la maturità che silenziosamente si sta avvicinandosi sempre di più!

Ormai mancano solo due giorni e la tensione, in silenzio, si sta facendo sentire in casa mia, come in tutte le abitazioni dei maturandi.

Confesso che sono un pochino agitata non solo perché come sapete anche  la mia Anna sosterrà questo esame, ma anche perché sono molto legata ai suoi compagni di classe di adesso e di prima con i quali ho instaurato un rapporto di confidenza e stima reciproca … è cari ragazzi il traguardo di un percorso e l’inizio di un’altro … 

Come sapete adoro circondarmi  sempre  di giovani sul lavoro, ventata di aria fresca e tanta voglia di portare il loro know- hou  innovativo se pur giovane.

Molto spesso mi sono fatta aiutare agli eventi da alcuni compagni di classe di Anna, in particolare da Rebe, Ppone, Sofi, Saretta, Berta, Anni, Ale, Cate e Fra,(uso i loro soprannomi, spero che non me ne abbiano a male) e  naturalmente anche dalla mia Annina (anche se di Annina non ha più niente) sempre in prima linea al mio fianco.

Non dimentichiamo, anche se appena maturandi l’anno scorso il mio Alfredino (che anche Lui di “ino”non ha più niente se non l’affetto di Maturità 3Ma)  con i suoi amici Gughi, Pie, Fiu, Luca e Bibi … per non dimenticare le mie storiche hostess ormai maturate da tanto; Giulietta,  Ilaria, Sofia e Elenuccia.

Ragazzi che ho conosciuto tanti dalla nascita o all’asilo o dalla prima elementare, che ho visto crescere, maturare  e con i quali ho costruito delle splendide amicizie.

Sono ragazzi che vanno sempre d’accordo fra di loro, sanno ascoltarmi ma sanno anche aggiungere le loro proposte alle mie idee. Semplicemente fantastici e non lo dico per convenienza, ma per pura verità!!!

Questo insolito 2020 ha unito questa squadra di Amici ancora di più.   Biceps Emoji [Free Download iPhone Emojis] (With images) | Emoji ...

Insieme, hanno superato la quarantena tutti i giorni partecipando alle lezioni online e chi a quelle universitarie,  poi spesso la sera, si collegavano per farsi compagnia con giochi o semplice Progetto senza titolo (57)chiacchiere per stare virtualmente assieme.

Come ben sapete cari followers, ho parlato tanto durante la quarantena dei grossi sacrifici che tutti noi abbiamo fatto stando a casa per due mesi, ma Voi Vi siete mai fermati a pensare quanto sia stato pesante per i nostri ragazzi non uscire di casa per così tanto tempo?

Proprio loro che hanno l’argento vivo in corpo che appena possono escono con gli amici eppure silenziosamente e senza fare drammi hanno capito la gravità della situazione ed hanno accettato senza discutere.

Vorrei augurare un in bocca al lupo a tutti i maturandi e in particolare ai “miei Maturandi” vorrei aggiungere anche un forte abbraccio virtuale!    Vorrei un abbraccio, non un consiglio - La Mente è Meravigliosa

Siete ragazzi straordinari educati, gentili, studiosi e con la voglia di affermarVi, avete tutte le carte in regola per esaudire ogni vostro desiderio … la maturità è un traguardo importantissimo ma è solo l’inizio di una vita che Vi auguro splendida e ricca di successi quali Vi meritate, anche se il mondo che Vi affidiamo non è proprio in bolla, lasciato dalla nostra generazione.

Vi avverto già cari ragazzi … ora con l’università sarete impegnati ma so che Vi saprete organizzare e  allora Vi chiamerò per collaborare ancora con me, con la Vostra Mari!

Mi spiace per Voi, ma siete talmente bravi quando lavorate con me che non voglio assolutamente perderVi!

In bocca al lupo cari ragazzi e state tranquilli che grazie a Voi e ciò che sognerete vi aprirà qualunque strada vogliate intraprendere!  Le scuole hanno fatto tanto, la famiglia pure ma il cuore siete Voi!!!

Vostra Mamma e Zia Mariangela   I significati nascosti delle emoji a forma di cuore: amore ...

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.