A A Abbronzatissima

A A Abbronzatissima

A A Abbronzatissima … Sotto i raggi del sole … A due passi dal mare Abbracciato con te…

Ah Followers quanto mi piace questa canzone… mi fa proprio sentire il profumo del mare, il rumore delle onde, il calore del mare e il delizioso profumo delle creme solari!

Oddio forse i solari non conciliano molto con la natura e i suoi aromi ma ad oggi sono alleati molto importanti per la nostra pelle!

Non vorrete mica diventare tutte rugose e brutte vero???

Non mi fate preoccupare, io ci tengo a voi! Quindi ragazze dovete sapere che è importantissimo quando passiamo le nostre giornate sotto il cocente sole estivo nutrire e proteggere la pelle con i giusti prodotti; perché il sole non fa sempre bene!

Quindi amiche: le pelli con i fototipi più scuri possono ridurre il grado di protezione, mentre chi ha la pelle chiara deve utilizzare sempre una crema con una protezione molto alta (50 o 50+).

È soprattutto molto importante, controllare sempre la data di scadenza perché anche le creme per il sole hanno una scadenza, perdendo le loro proprietà di filtro solare.

Naturalmente sono da evitare le ore più calde della giornata e cioè dalle 12 alle 15.

Le ore migliori sono invece dalle 8 alle 11 e dalle 17 in poi … avete mai provato amici miei ad andare in spiaggia alle 8 del mattino?

Vi assicuro che è l’ora più bella, il mare è calmo come un lago, non ci sono rumori e la luce è incredibile, se non lo avete mai provato ve lo consiglio proprio e se pensate di aver sonno nessun problema a quell’ora senza il caldo afoso e la confusione potrete tranquillamente schiacciare un pisolino!

Parlando di prodotti di alta qualità non possiamo non rivolgerci alla nostra Profumeria di fiducia: ovviamente parlo di Profumerie Sbraccia, ma Vi do appuntamento al prossimo articolo per scoprire quali sono i solari che la cara amica Cristina ci consiglierà per questa estate 2020!

Per saperne di più:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.