“Mangia il pesce, che ti fa bene!”

“Mangia il pesce, che ti fa bene!”

Mangia“Mangia il pesce, che ti fa bene”!

Quante volte abbiamo sentito pronunciare questa frase dalle nostre mamme e nonne?

Il pesce entra così, attraverso le raccomandazioni materne, nella dieta di tutti noi, e in questo senso il sottoscritto non fa eccezione: almeno due volte a settimana sulla mia tavola ci sono sogliole, spaghetti col tonno, taglierini al sugo di totani… Insomma, se fino a qualche anno fa le doti culinarie di mia madre erano discutibili, oggi non mi posso lamentare.

Grande merito va però, senza nulla togliere alla mamma, alla qualità del pescato: se il pesce non è buono, insomma, non basterebbe Carlo Cracco per rendere il piatto appetitoso.

In questo senso, da qualche mese la mia famiglia ha trovato un punto di riferimento: la Pescheria Fede e Manu. MangiaUna vera eccellenza del settore, con pesce freschissimo, certificato e nostrano.

Essendo di Quarto, ci forniamo al punto vendita di via Rossetti, ma la più grande sorpresa è stata scoprire, pochi giorni fa, che “Fede e Manu” fosse la pescheria di fiducia anche di zia Mariangela!

E leggendo le ricette dell’amica Laura e le recensioni di Mariangela… mi è venuta una certa acquolina in bocca… credo che a breve andrò personalmente in negozio a testimoniare la qualità del pesce di “Pescheria Fede e Manu”!

E magari farò una chiacchierata con Federico… Stay tuned!

A cura di Tommy Imperato

Per saperne di più:

Pescheria Fede e Manu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.