Sanitaria e Salute di Dolce Dormire la grande novità per la Liguria!

Sanitaria e Salute di Dolce Dormire la grande novità per la Liguria!

 Sanitaria Sanitaria e Salute di Dolce Dormire la grande novità per la Liguria!

Cari followers, qualche settimana fa Vi avevo anticipato l’apertura di un nuovo punto vendita di Dolce Dormire … oggi è arrivato il grande giorno, Sanitaria e Salute di Dolce Dormire ha aperto una parte del nuovo punto vendita!

Sanitaria e salute di Dolce Dormire è l’unico punto vendita in tutta la Liguria che si occupa di Trasferimento, Igiene e Relax  … si trova in Via Albaro, 77  in poche parole ci danno la possibilità di poter gestire i nostri anziani e in generale le persone non autosufficienti direttamente a casa nostra senza dover ricorrere a ricoveri che spesso portano grandi dolori in tutte le famiglie.

L’idea di poter riuscire a gestire i nostri “vecchietti” direttamente a casa è venuta a Daniele Favilli, Responsabile Commerciale e Key Account Manager di Dolce Dormire Genova. Sapete come? Ha pensato che quando nasciamo abbiamo tutti bisogno di  Trasferimento, Igiene e Relax … e chi si occupa di tutto ciò? I nostri genitori … ora diventando anziani torniamo ad essere come bambini, abbiamo bisogno di tutto … e allora ecco che nasce Sanitaria e Salute di Dolce Dormire … ogni genitore merita di essere accudito con amore dai propri figli, oggi esistono i mezzi per farlo e Daniele Favilli li mette a nostra disposizione!

Sanitaria e Salute di Dolce Dormire offre ai propri clienti un connubio di tecnologie all’avanguardia dedicate all’autonomia della persona per la gestione quotidiana in casa.Sanitaria

Innovazioni dedicate al Trasferimento, per esempio dal letto alla carrozzina e viceversa, Igiene come trasferirsi sul WC o nella vasca da bagno, potersi muovere liberamente per casa per poi passare al Relax su poltrone dedicate letti tecnici con spondine e reggi ammalato per arrivare poi ai sistemi di sollevamento telecomandati dedicati al benessere … praticamente un TIR di emozioni e di amore per i nostri cari perchè in questo modo possiamo restituire ai nostri anziani ciò che noi abbiamo ricevuto da Loro quando eravamo piccoli!

Sanitaria Sanitaria e Salute di Dolce Dormire si avvale di un team di Specialisti dei prodotti e Progettisti che possono risolvere ogni tipologia di situazione ed in qualsiasi ambiente domestico. I sopralluoghi e le progettazioni  sono totalmente gratuiti, un incaricato è sempre disponibile e reperibile 24 su 24  per 365 giorni.

La garanzia sui prodotti è di 36 mesi e sono deducibili!

Ho sempre detto che i miei clienti hanno una marcia in più … e Daniele Favilli con Sanitaria e Salute di Dolce Dormire ne è la prova e complimenti a Martino Sonetti, responsabile di questo punto vendita,  che questa mattina mi ha spiegato con passione questo progetto meraviglioso!

Per saperne di più:

Dolce Dormire           Facebook   Dolce Dormire           Instagram   Dolce Dormire