Le biciclette di Ale Delivery Consegne corrono per tutta Genova!

Le biciclette di Ale Delivery Consegne corrono per tutta Genova!

Le bicicletteLe biciclette di Ale Delivery Consegne corrono per tutta Genova!

Cari Followers, la stima per i giovani, in particolare genovesi, mi spinge oggi a parlarvi di un’altra meravigliosa azienda fondata da Alessio Camadda. La ditta Ale Delivery Consegna.

Iniziato forse per gioco facendo le consegne per un supermercato, Alessio piano piano ha iniziato a scoprire il mondo del domicilio e dei servizi dedicati, soprattutto agli anziani.

Nasce così l’idea di essere un sostegno per le famiglie Genovesi attraverso consegne private: dai Farmaci, alla spesa passando per la consegna dei regali e il ritiro dei pacchi postali.

Oggi questa giovane realtà collabora non solo con i piccoli nuclei famigliari ma anche con le imprese genovesi.

La cosa bellissima, è che è un servizio di consegna completamente ecologico.  Il trasporto viene infatti effettuato con una Cargobike cioè una bicicletta allestita con un cassone in alluminio fatto su misura. Le consegne possono essere anche di vivande fresche grazie all’utilizzo dei contenitori termici.Le biciclette

Per esempio: il nostro adorato Pastaio Salvatore e Mamma Chef per le loro  consegne in tutta Genova si rivolgono a questi fantastici ragazzi!

Il servizio viene svolto al massimo entro 24 ore se le condizioni meteo lo consentono, i tempi si riducono a solo due ore se il trasporto prevede i farmaci urgenti. In caso di forti intemperie potrebbe subire dei leggeri ritardi!

Un idea nata pre-lockdown e che oggi ha assorbito un bel pezzo del mercato degli acquisti, l’azienda in questi mesi è cresciuta come numeri e questo è bellissimo Followers!

Le aziende che lavorano danno lavoro e questo fa bene a tutta l’indotto della nostra città. Un lavoro che fa bene al fisico e che viene svolto in totale sicurezza nei confronti di chi lo fa e di chi lo riceve.

Cosa ne pensate Followers? la sosteniamo questa gioiosa iniziativa?

Viva Ale Delevery consegne e le sue biciclette!

Aledelivery.it 

Facebook: Aledelivery

Instagram: Aledelivery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.