Grazie a Voi e a tutto il Team da parte di Massimo del Caprera Caffè!

Grazie a Voi e a tutto il Team da parte di Massimo del Caprera Caffè!

Un grazieGrazie a Voi e a tutto il Team da parte di Massimo del Caprera Caffè!

Oggi gira così: dopo sette anni di lavoro insieme e dopo le grandi difficoltà affrontate durante questo terribile 2020, anche l’uomo più integerrimo e serio che io conosca si commuove e ha voglia di fare qualche ringraziamento!

Non è che anche il nostro Massimo del Caprera Caffè si è Mariangelizzato ed è diventato più dolce??

Scherzi a parte Massimo ci tiene, dopo 2555 giorni (più o meno) di attività, a ringraziare tutti i suoi clienti che con costanza e affetto sono tornati a riempire di chiacchiere e risate il suo locale.

Un Grazie che viene dal cuore, un grazie che Massimo ci regala e soprattutto vi regala con la voce un pochino rotta dall’emozione!

Caro Massimo, fattelo dire da Mariangela, se le persone tornano sempre da te e perché tu li fai tornare con il tuo modo di fare cortese e discreto, con il tuo servizio pulito e puntuale e i tuoi ottimi piatti!

Ma il titolare del Caprera Caffè oggi non si ferma al cliente ma vuole ringraziare anche chi da SETTE lunghi anni lo sopporta ( ? ) e lo supporta in questa avventura.Un grazie

Da sette anni sempre insieme, indissolubili e complici, amici ancor prima che colleghi: Grazie a tutto lo Staff del CAPRERA!

Grazie Enrica

Grazie Simone

Grazie Ciro

Da parte di Massimo ma anche da parte di tutti noi clienti. Perché entrare e vedere i vostri sorrisi ci migliora la giornata, ci fa sentire parte di una famiglia!

Chiudo dedicando io un ringraziamento a Massimo per aver affidato a me il meraviglioso compito di far passare un messaggio di gratitudine verso il suo team e soprattutto verso i suoi meravigliosi clienti!

Ricordate followers dal 17 al 23 agosto il bar resterà aperto ad orario ridotto dalle 7,00 alle 12,30.

Facebook: Capreracaffe

Instagram: Capreracaffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.