Il 2020 di Forniture Industriali Dellacasa

Il 2020 di Forniture Industriali Dellacasa

Il 2020 di Forniture Industriali Dellacasa

Il 2020Cari Followers, credo proprio che questo 2020 ce lo ricorderemo per tanti anni : un anno che ci ha visto spaventati, impreparati e incerti per il nostro futuro.

Da inguaribile positiva ( sarebbe meglio non usare questo termine, ma non ne trovo di adeguati…) sono certa che il 2021 sarà sicuramente migliore e porterà per tutti buone cose.

Qualche giorno fa ho fatto una chiacchierata (rigorosamente a distanza di sicurezza!) con l’ Amica/Cliente Daniela Dellacasa di Forniture Industriali Dellacasa per sapere come hanno vissuto questo anno e che novità hanno per questo Natale

Lascio a Daniela la parola:

Anche per noi di Forniture Industriali Dellacasa è stato un anno difficile, duro, faticoso.

A dire il vero ci siamo organizzati immediatamente, ad inizio Marzo avevamo già il plexiglass al banco, le mascherine ed il gel igienizzante. Praticamente non abbiamo mai chiuso e quindi abbiamo potuto supportare i nostri Clienti anche nei momenti peggiori della prima ondata.

Nonostante l’anno sia stato così sofferto, grazie ad alcuni produttori con un’anima davvero imprenditoriale, abbiamo anche potuto proporre ai nostri Clienti prodotti nuovi ed interessanti.Il 2020

Per questo Natale proponiamo nuovamente i nostri Buoni Regalo Natale 2020: in considerazione dell’anno appena trascorso lasciamo l’importo libero e con una validità addirittura sino al 30 Giugno 2021. L’acquisto del buono si potrà effettuare sino al 31 Gennaio 2021.

Insomma se non dai il regalo a Natale, ma poi ci ripensi, puoi sempre decidere di metterlo nell’uovo di Pasqua!

Grazie cara Daniela per le Tue parole … incrociamo tutti le dita per un 2021 meraviglioso, ma ricordiamo che dobbiamo ancora fare i bravi seguendo tutte le regole … se vogliamo sconfiggere il nemico Covid!!!

N.B. le foto di questo articolo  sono di repertorio

Per saperne di più:

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa