Da Bonino1933 il regalo conta quanto il pensiero!!

Da Bonino1933 il regalo conta quanto il pensiero!!

Da Bonino1933 il regalo conta quanto il pensiero!!

Da Bonino1933Cari Followers, il 25 Dicembre è alle porte pochissimi giorni e saremo tutti a festeggiare questo strano Natale.

Certo le difficoltà sono e saranno ancora molte sia personali che economiche ma smorziamo un pochino le tensioni e cerchiamo di ridere e rilassarci mentre esaminiamo ottime idee per i vostri cadeaux!

Dicono che l’importante non sia il regalo ma il pensiero. Immagino però che tutti converrete con me che questa frase è una gran cavolata … Insomma parliamoci chiaro chi vorrebbe come regalo una di quelle orrende presine con la stampa di Babbo Natale?

Non è il valore economico ovviamente, ma un po’ di bellezza, stile ed eleganza ci vuole sempre!

Ecco perché oggi voglio consigliarVi il leader genovese del buongusto: Bonino1933.

Sartoria e negozio, un unicum dove cercare il proprio “io della moda” o dove cercare il regalo perfetto.Da Bonino1933

Cravatte, camicie, abiti il tutto può essere personalizzato e diventare un dono perfetto per rendere felici il Vostro partner o le persone a cui volete bene o per cui provate immensa stima.

Come ogni anno anche questo Natale io ho fatto i miei ordini da Bonino1933, tanti piccoli e grandi presenti per omaggiare le persone che mi stanno vicine.

No! no! amici non posso dirVi cosa ho ordinato e neanche per chi ho preso cravatte, camicie, sciarpe, vestiti, ecc ecc… altrimenti non sarebbe più una sorpresa per nessuno.

Quest’anno ho deciso di acquistare anche dei deliziosi e personalizzati braccialetti di tessuto arricchiti da preziosi ricami e monogrammi.

Iniziali, disegni qualsiasi sia la Vostra scelta di personalizzazione, un dono di questo tipo è un modo dolce per dire: “Ti penso!”

Bonino1933 come sempre ci aiuta a rendere perfetta ogni festività! AffrettateVi!

Buone Feste!!!!

Per saperne di più, visita il sito di Bonino1933.

Instagram

Facebook.