E’ passata la mezzanotte … Buon Natale a tutti!!!

E’ passata la mezzanotte … Buon Natale a tutti!!!

E’ passata la mezzanotte … Buon Natale a tutti!!!

E' passata 1La Vostra Mariangela ha quasi concluso il Suo ruolo di Babbo Natale … ho rimesso casa in ordine e prima di andare a dormire volevo farVi gli auguri cari Followers!!!

Questo Natale ce lo siamo sudato, ci è costato tanti sacrifici, abbiamo fatto delle rinunce … domani lo festeggeremo non come vorremmo, non potremo radunare le nostre famiglie, ma pensiamo che se ci comportiamo ancora per un po’ di tempo come ci viene chiesto presto il Covid sarà solo un bruttissimo ricordo!!!

Sono vicina a tutti Voi, in modo particolare a tutte le persone che hanno parenti in ospedale e che stanno vivendo questo momento con angoscia … ecco sappiate che ognuno di Voi è nel mio cuore, so che è poco, ma è ciò che posso fare per Voi, pensarVi ed abbracciarVi virtualmente!!!

In questi giorni di festa mi manca tanto la mia mamma … sono tanti anni che non è più con me, ma ogni Natale è come fosse il primo senza di Lei … va beh non voglio fare la piagnucolosa … in fondo il mio compito è quello di tenerVi compagnia e dove è possibile farVi sorridere!!!E' passata 2

Questa è la notte magica dei bambini … ma Voi Vi ricordate quando eravate piccoli con quanto gioia aspettavate Babbo Natale? Che grande emozione!

Gioia, curiosità ma anche un po’ di timore di incontrare il famoso Babbo Natale proprio mentre metteva sotto l’albero i regali per noi!!!

E poi preparare il latte con i biscotti da lasciare a questo omone con la barba che pensavamo fosse stanchissimo perchè portava i regali ai bambini di tutto il mondo!!!

E ancora il timore di non ricevere ciò che avevamo chiesto perchè sapevamo di non esserci comportati proprio benissimo … mamma mia quanti ricordi!!!

Li ho rivissuti con i miei figli e non vedo l’ora di riviverli da nonna … magari tra qualche anno, eh?

Buon Natale Amici miei, con tutto il mio cuore!

La vostra Mariangela