Avete un papà tuttofare? Questo articolo fa per voi!

Avete un papà tuttofare? Questo articolo fa per voi!

Avete un papà tuttofare? Questo articolo fa per voi!

Avete un papà tuttofareCari followers, mancano solo 2 giorni al 19 marzo e allora eccomi qui a consigliarvi qualche regalo per il vostro papà!

Se avete un papà che ama fare bricolage o semplicemente un papà che fa qualche lavoretto a casa vi consiglio vivamente di fare un passo da Forniture Industriali Dellacasa!

Non fatevi spaventare dal nome … certo questa Azienda è specializzata  in prodotti per settori industria e navale, ma anche per l’artigiano e l’utilizzatore finale.

Le idee regalo per i vostri papà sono tantissime … ad esempio un’utilissima valigetta con tutti gli attrezzi che servono a casa o al lavoro.Avete un papà tuttofare

Oppure un avviatore power bank con pinze per ricaricare la batteria per moto, auto, barca.

Se il vostro papà ama andare in bicicletta sappiate che da Forniture Industriali Dellacasa troverete anche tutti gli attrezzi per mantenere la bici in forma perfetta!

Avete un papà tuttofareAltra cosa molto importante … se il vostro papà fa un lavoro nel quale deve indossare scarpe infortunistiche, sappiate che da loro troverete le scarpe da lavoro più leggere in circolazione … il vostro papà sarà meno stanco a fine giornata e potrà dedicarvi più tempo!!!

Se invece il vostro papà ha già tutti gli utensili, ma spesso si arrabbia perchè li trova fuori posto ( … forse qualcuno mette le mani sui suoi preziosi alleati e poi li lascia in giro?) … potrete anche risolvere questo problema regalandogli una bella cassettiera porta utensili … così tutto sarà in perfetto ordine!Avete un papà tuttofare

Con questo regalo papà sarà contento … ma la mamma lo sarà ancora di più perché finalmente non avrà più in giro pinze, martelli o quanto altro!!!

E poi ancora … guanti da lavoro in pelle con felpatura interna, resistenti all’usura e conformi alle leggi vigenti!

Insomma le idee regalo per il vostro papà sono tantissime … sia per la casa che per il lavoro.

Un regalo originale per sorprenderlo e sicuramente per farlo felice!!!

Per saperne di più:

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa