Sole sicuro e pelle sana grazie alle soluzioni di Farmacia Ghersi

Sole sicuro e pelle sana grazie alle soluzioni di Farmacia Ghersi

Sole sicuro e pelle sana grazie alle soluzioni di Farmacia Ghersi

Occhio followers che per ricercare la perfetta abbronzatura in tempi molto rapidi si rischia la scottatura!!!

“Ecco perché …Vorrei la pelle nera, Vorrei la pelle nera!!!”

Chi non si ricorda questo stornello? In effetti tutti noi vorremmo la pelle super bella abbronzata e lucente di sole. Un’abbronzatura perfetta in grado da rendere il nostro aspetto più sexy e sano!

Ma il pericolo è dietro l’angolo; parliamone come sempre con i nostri dottori di fiducia: Farmacia Ghersi … ci sei??

“Eccoci qua! Come ormai diciamo da diverso tempo è importante ed essenziale utilizzare creme e prodotti con all’interno dei filtri in grado di proteggere la pelle, durante l’esposizione al sole, dai raggi UV.

Le creme ovviamente non fanno miracoli, soprattutto se non le applichiamo in modo corretto e frequentemente può comunque succedere di scottarsi.

La scottatura solare può creare fastidiosi eritemi con rossori e pruriti, l’infiammazione della pelle può però andare ancora più in profondità, con una lieve ustione di primo e ancor più grave secondo grado, con febbre, brividi e brutte vesciche la famosa: scottatura solare.

Ecco perché è bene cercare, dopo l’esposizione al sole, di usare sempre un latte solare e nei casi un po’ più gravi si può intervenire con “Connetivina sole” con acido ailuronico in grado di ripristinare la barriera cutanea e dare sollievo alla cute e “Biafine”  una crema intensa utilizzata per ustioni di primo grado che con la sua azione va a rigenerare il tessuto cutaneo.

Insomma Followers come sempre prevenire è meglio che curare ma se proprio siamo in difficoltà Farmacia Ghersi ha la soluzione più adatta ed efficace.

Fantastici i solari Angstrom che trovate in offerta dalla Farmacia Ghersi … io ne ho fatto una bella scorta … come vedete dalle foto!!!

Grazie Dottori!

Per saperne di più:

Facebook Farmacia Ghersi

Instagram  farmaciaghersighersi_genova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.