Buone vacanze e buon riposo ragazzi di Broadside!

Buone vacanze e buon riposo ragazzi di Broadside!

Buone vacanze e buon riposo ragazzi di Broadside!

Broadside 1Dopo un anno molto difficile dal punto di vista soprattutto organizzativo, cari Followers finalmente anche Rossella, Lollo e tutto il grande team di Broadside e Poke and Bowl va in ferie!!!

Lo so amici, la notizia non è bella per noi amanti delle eccellenti preparazioni dei due ristoranti! Anche loro però si meritano un po’ di meritato riposo credo!!!

Dall’inizio della pandemia come sapete, e come vi ho già raccontato, questi ragazzi si sono rimboccati le maniche, hanno stravolto il loro lavoro e le loro abitudini creando un circuito virtuoso che è stato ed è tutt’ora in grado di essere efficiente e puntuale nella consegna a domicilio di ogni preparazione.

Nessuno dei ragazzi si è mai fermato! Oggi dopo questo periodo disarmante per alcuni aspetti, imprevedibile e anche eccitante sotto altri aspetti Broadside vi saluta il 9 di Agosto per riaprire le sue porte al pubblico venerdì 3 Settembre.Broadside 2

Mentre noi Genovesi saremo qui, con l’acquolina alla bocca ad aspettare di riassaggiare i nigiri o il sashimi o il poke firmato Broadside chissà che Rossella e Lollo non elaborino durante queste settimane nuove idee “diaboliche” con cui tentare i nostri palati!

Per fare una citazione direi che quando si parla di questi due giovani imprenditori Genovesi bisogna stare “attenti a quei due”!!! Rossella e Lollo sono rivoluzionari, moderni e sempre un passo avanti!

Anche durante la pandemia sono riusciti a stare davanti ad un virus che correva e distruggeva con violenza e velocità.

Insomma loro il Covid lo hanno lasciato alle spalle. Hanno messo il turbo e sono schizzati avanti più veloci del vento per rimanere vicini ai loro clienti, ecco perchè oggi Rox, Lollo e ragazzi di Broadside vi auguriamo un buon riposo e buone ferie!

Ci vediamo il 3 Settembre!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più

Facebook   Broadside Sushi Genova

Instagram   broadsidesushi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.