W i colori anche sulle unghie!

W i colori anche sulle unghie!

W i colori anche sulle unghie!

coloriCome sempre Chiara Ferragni docet!

A primavera aveva osato con colori accesi e fluo e con un unghie color pastello con un unghia diversa dall’altra … e così l’estate 2021 si è arricchita di mille giochi di colore, spazio alla fantasia e alla personalità.

Profumerie Sbraccia Estetica ci porta alla scoperta della manicure colorata e non solo con i suoi tantissimi prodotti di alta qualità!

Simona ci racconta che tra le più giovani (ma neanche troppo, vero Letizia … mia bravissima e dolcissima sommelier?) c’è chi ha osato con unghie iper colorate e tutte diverse, illuminate dagli accesi colori fluo! Verde, rosa, arancio, giallo … !colori

Come ogni anno il posto d’onore è affidato al fucsia e al rosa shocking, un evergreen mai banale, elegante ma sfizioso.

Tra le tonalità pastello, anche queste utilizzate in abbinamenti azzardati ma pur sempre delicati, c’è il ritorno del bianco latte pieno quasi gessoso. Il bianco dato su tutta l’unghia è in grado di esaltare la vostra perfetta abbronzatura.

Ma le mode tornano sempre e così, i colori hanno coloridato la possibilità del ritorno al french. La soluzione perfetta per chi voleva azzardare unghie molto colorate senza però essere né troppo né troppo poco.

Ecco che la tribù delle estetiste professionali e “fai da te” si è armata di pennellini sottili, tanta pazienza e precisione e basi cover innovative, una via di mezzo tra il gel classico e il semipermanente utili per irrobustire anche le unghie più fragili e creare una base perfetta per uniformare il letto unghiale, da valorizzare poi con il french bianco o colorato!

Inutile dirvi che da Profumerie Sbraccia, care amiche, potete ovviamente trovare ogni tonalità e strumento di lavoro per esaltare e valorizzare la vostra mano!

Che dite oso anche io???

A cura di: Mariangela Guido     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Profumerie Sbraccia         Facebook         Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.