Un’azienda virtuosa, un’impresa alla Mariangela!

Un’azienda virtuosa, un’impresa alla Mariangela!

Un’azienda virtuosa, un’impresa alla Mariangela!

Un' aziendaCari Followers, vi ho presentato nelle settimane scorse Taddei Tessuti e Tendaggi. Un vero vanto per me poter parlare della loro azienda, di chi la compone e della storia che li ha traghettati fino al presente.

Laura, mi aiuta ogni volta a scoprire qualche sfumatura in più di come è partita la passione per le carte da parati, che nei prossimi articoli mi farà piacere sviscerare e conoscere sempre meglio.

L’azienda alle origini nasce come lavoro di grossista. L’idea dei nonni fondatori, essendo distributori,  era legata al culto delle vendite per “quantità”. Il papà di Laura, uomo sempre volto con lo sguardo al futuro, capisce che fuori dal magazzino c’è un altro mondo: quello del servizio e dell’attenzione al cliente diretto.

Laura oggi continua il lavoro del papà verso traguardi sempre nuovi, portando l’azienda non solo al servizio del cittadino ma anche dei “social!”

Qualcosa di accattivante, in grado di affascinare al primo sguardo e di lanciare il settore anche tra i più giovani, che attratti dalla bellezza scoprono un mondo ancor più bello.

Sono le fiere di Parigi ad affascinare Laura.Un' azienda

Dopo anni di studio di materiali e di installazioni con l’ausilio del rappresentante italiano delle marche belga di carte da parati, oggi Laura è arrivata in quattro anni a vendere la sua determinazione e i suoi prodotti con una frequenza di quasi una volta al giorno.

Il grande impegno del personale di Taddei Tessuti e Tendaggi ha conquistato anche il mondo della cantieristica navale. Prodotti alternativi, ignifughi e sicuri, adatti appunto anche al mondo della nautica.

Lo so, che qualcosa vi avevo già accennato! Laura mi travolge ogni volta con la passione che mette nel suo lavoro, la grinta che l’ha spinta e oggi la spinge verso risultati incredibili.

Un’azienda sana, forte e vincente che non ha paura di osare e provare. Insomma le imprese genovesi che piacciono a me e a voi miei cari lettori!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.