Il Natale diventa speciale da Odone in Albaro.

Il Natale diventa speciale da Odone in Albaro.

Il Natale diventa speciale da Odone in Albaro.

OdoneParto così: ha oltre un secolo di storia e dimostra 20 anni.

Sempre attuale, classico, moderno, confortevole e austero, audace e divertente, di tendenza e tradizionale.

Personale esperto, gentile, preparato, simpatico e Fighissimo!

Di chi parlo?

Se al tre non indovinate, metto su il broncio lo giuro…

1….

2……

2 e mezzo….

3!!!!

Esatto amici, parlo proprio di Odone in Albaro che a Natale si veste a festa e ancor più rispetto agli altri momenti dell’anno, è pronto ad aiutarci e consigliarci per la scelta del regalo giusto da fare.Odone

Il punto di forza rimane sempre la biancheria. Tessile per la casa, letto, bagno, cucina; ogni ambiente può diventare speciale e con un tocco di personalizzazione con i corredi firmati Odone in Albaro.

Se avete un rapporto stretto con la persona a cui fare il regalo, in negozio vi attendono tante idee! Tra tutti i pigiami e le vestaglie da uomo e da donna.

Ogni indumento è pensato per il confort della persona, ottenuto solo da fibre naturali che rispettano e accarezzano la pelle. Cotone, lane e seta tra tutti. Come si dice sempre da Odone in Albaro: “Passiamo un terzo della vita a letto, cerchiamo di vivere al meglio questo momento!”

Oltre al tessile, preziosi e incantevoli oggetti possono essere un dono di qualità ed eleganza da far trovare sotto l’albero.

OdonePensieri a tema natalizio e non, da utilizzare sulle tavole per i cenoni e i pranzi o per regalare un tocco divertente ai nostri soggiorni! Piccoli o grandi pensieri in grado di soddisfare le esigenze di tutti dal marito alla suocera, dalla figlia alla nuora.

Insomma Followers, passano le generazioni (siamo alla quarta) ma non passa mai Odone in Albaro.

Sempre attento alle tendenze del momento, capace di strizzare l’occhio al futuro senza dimenticarsi la storia. Un personale come vi dicevo competente e accogliente, pronto a sorridere e regalarvi piacevoli momenti anche nello stress dei regali natalizi.

IO sono giù andata, non posso svelarvi per chi e voi? Scrivetemi nei commenti o taggate me e Odone in Albaro sul nostro profilo Instagram e avrete una bella sorpresa.

Buoni preparativi.

La vostra Mariangela      Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Odone in Albaro         Facebook Odone in Albaro         Instagram Odone in Albaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.