Pronta consegna … Utopia? No, Spazio Genova!

Pronta consegna … Utopia? No, Spazio Genova!

Pronta consegna … Utopia? No, Spazio Genova!

Pronta consegnaSpazio Genova il salone per eccellenza dell’automobile genovese è pronto anche oggi a stupirci.

Abbiamo parlato in qualche articolo antecedente delle difficoltà che si trovano sempre di più oggi quando si parla di cambiare auto.

Microchip e pezzi per l’assemblaggio, dopo il lockdown, stanno diventando vere rarità, di difficile reperimento. questo significa che per un auto il consumatore può trovarsi ad aspettare fino a 6/9 mesi!

Spazio Genova anche in questo caso è pronto ad ovviare a queste difficoltà parlando di Pronta consegna. In 25 giorni sarà possibile per il cliente essere a bordo della propria Panda o della Stelvio!

Utopia? No Spazio Genova!

L’azienda, leader nel settore, è un centro studi che monitora gli andamenti passati, presenti e soprattutto futuri del mercato automobilistico.

Come sempre è lo sguardo rivolto verso il futuro che  permette alle imprese di essere potenti, all’avanguardia e pronte ad affrontare le difficoltà. Attraverso le analisi del mercato Spazio Genova è riuscita a predisporsi in anticipo, per affrontare il problema dei tempi di consegna e mantenere un servizio ottimo.Pronta consegna

Come? Anticipare significa poter fare scelte con calma e ponderate. La direzione ha quindi deciso di acquistare stock di automobili; questo ha permesso di continuare a garantire la pronta consegna.

La preparazione è il sapere che la tua realtà si muove all’interno di un contesto che non si limita alla tua città ma al mondo intero. La globalizzazione e i suoi effetti! Positivi per lo più, negativi qualche volta con conseguenze davvero importanti sui fatturati se non si è in grado di gestire l’onda!

I leader si vedono in queste sfumature. Ed è inutile ribadirvi che Spazio Genova è un leader!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più

Spaziogenova.it

Facebook: SpazioGenova

Instagram: SpazioGenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.