Dolcissima Mia modella per Zampine Genova

Dolcissima Mia modella per Zampine Genova

Dolcissima Mia modella per Zampine Genova

Dolcissima Mia 3Buon pomeriggio amici miei, ecco che mi ritrovo finalmente a poter riparlare io in prima persona di Zampine Genova … il negozio più cool del momento per quanto riguarda gli accessori per cani.

Nelle settimane scorse invece mi hanno sostituito direttamente i cani dei miei amici e cioè Sigaro e Otto … per chi non lo sapesse ancora Sigaro è il bassotto di Stefano e Stefania e Otto è il labrador della mia Bettina.

Questo articolo invece voglio dedicarlo a Mia, la dolcissima Mia, bimba pelosa della mia amica Chicca. A differenza di Sigaro e Otto … la piccolina Mia, una Bichon Havanaise, è molto timida e credo proprio non se la senta di scrivere in prima persona.

Mia è innamoratissima della sua mamma, innamorata a tal punto che dopo essere state da Zampine Genova, Chicca è andata a fareDolcissima Mia 2 una commissione e mi ha lasciato in custodia la cucciola … beh senza la sua mamma tremava tutta, ci ha raggiunto anche la sua sorellina umana Gabriella, ma niente ha continuato a tremare fino a che non è stata tra le braccia della sua mamma.

Direi quindi che non è il caso di farla diventare una redattrice del mio blog … ma aspettate un attimo … Mia mi sta dicendo qualcosa …

Scusate amici della zia Mari, sono Mia ed è verissimo che sono timidissima e mamma dipendente, ma mi sono trovata così bene anche io da Zampine Genova che mi è venuta voglia di farvelo sapere.

Il negozio è bellissimo, piccolino e forse per questo motivo mi sono trovata subito a mio agio e poi quando ho visto i meravigliosi accessori che ci sono in negozio sono impazzita!!!

Dolcissima Mia 1Ne ho provati tantissimi e vi confesso, che essendo femmina, mi sarei comprata di tutto.

Mamma ha scelto per me una pettorina in pelle di colore arancio Hermes che mi sta davvero benissimo, ma oltre a starmi bene non la sento neanche addosso da quando è morbida.

Ora faranno i complimenti anche a me quando mi incontreranno in giro con la mamma … non dovrei dirlo … ma la mia mamma è davvero chic e ora con questa splendida pettorina lo sono anche io!

Eh vedi zia Mari che ho trovato il coraggio di scrivere?  Se sei soddisfatto dei tuoi acquisti non vedi l’ora di farlo sapere al mondo intero!!!

Grazie Zampine Genova!!!

A cura di: Mia Bichon Havanaise

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.