Un compleanno speciale in un luogo speciale!!!

Un compleanno speciale in un luogo speciale!!!

Un compleanno speciale in un luogo speciale!!!

Un compleanno speciale 2Cari amici miei, quale è il vostro ristorante del cuore?

Il posto speciale per la mia famiglia è Trattoria detta del Bruxaboschi dove ci sentiamo tutti a casa e dove festeggiamo praticamente tutti i compleanni di famiglia, e quando intendo famiglia intendo la mia, i miei suoceri, gli zii, i cognati.

Insomma c’è sempre l’occasione giusta per andare dal nostro Bruxa.

La settimana scorsa è venuta a Genova da Berlino, la mia nipotina Giulia,la più grande delle mie tre nipotine, figlia di Monica la sorella del mio Andrea, che venerdì ha festeggiato i suoi primi 29 anni … dove portarla se non nel nostro ristorante del cuore?Un compleanno speciale 3

Quando Giulia e la sua famiglia vengono a Genova, un pranzo o una cena dal Bruxaboschi è assicurato!

Non perché a Berlino non si mangi bene … assolutamente … ma a Berlino il Bruxa non esiste!!! (poveri berlinesi, non sanno cosa si perdono)!!!

Personalmente ho altri luoghi del cuore dove amo festeggiare, ma mia cognata essendo cresciuta praticamente con il Bruxaboschi e vivendo a Berlino la prima tappa genovese è proprio dalle care amiche Mariangela e Ada e i piccolini Matteo e Giovanni (insomma Un compleanno speciale 1tanto piccolini non sono più), Matteo eccellente Chef e Giovanni grande somelier.

L’accoglienza venerdì è stata come sempre insuperabile perché se è pur vero che questo ristorante è famoso per i suoi piatti e per il buon vino è altresì famoso per l’arte dell’accoglienza.

In poche parole … siete alla ricerca della felicità? Prenotate un tavolo da loro … sarete felicissimi … parola mia che sono 40 anni che delizio le mie papille gustative dal Bruxaboschi!!!

A cura di:

Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.