Moss by Marti e la Genova Design Week

Moss by Marti e la Genova Design Week

Moss by Marti e la Genova Design Week

Moss 3Cari lettori, oggi sono passato a trovare Martina Gallini, titolare dello splendido negozio Moss by Marti, per sapere se ci sono novità in arrivo per quanto riguarda il suo lavoro … eccome se ce sono amici miei!!!

Moss by Marti, per chi ancora non lo conosce, è l’unico laboratorio artigianale di terrarium a Genova.

Sapete cosa è un terrarium? Il Terrarium chiuso è un elemento d’arredo costituito da piante messe a dimora all’interno di un contenitore in vetro trasparente.

Si scelgono  piante che prediligono ambienti umidi e poi a queste piante si inseriscono oggetti inermi che personalizzano l’opera.

Sono adatti soprattutto a chi non ha il pollice verde e riscuotono molto successo negli uomini perchè hanno bisogno davvero di pochissima manutenzione.Moss 1

Io me ne sono innamorato principalmente perché sono esteticamente bellissimi, poi il fatto che siano quasi del tutto autosufficienti li rende meravigliosi!!!

Quindi oggetti bellissimi possono non partecipare alla Genova Design Week? Assolutamente no!!!

Ed infatti Martina con il suo Moss by Marti parteciperà per il secondo anno consecutivo a questa splendida manifestazione.

La manifestazione è sostenuta da Comune di Genova, Camera di Commercio, Moss 2Confcommercio Genova e Regione Liguria e il tema di questa edizione si adatta al periodo che stiamo vivendo: il tempo inteso come qualità e benessere dell’individuo e di sostenibilità.

Quindi Martina dal 18 al 22 maggio chiuderà i battenti del suo bellissimo laboratorio in Albaro per aprirne una succursale temporanea nel centro storico … quanto prima vi saprò dire esattamente dove trovarla.

Ragazzi non perdete questa straordinaria manifestazione che rende Genova ancora più bella, ma soprattutto non perdetevi i capolavori di Martina!!!

Moss by Marti e design week un binomio perfetto!!!

 

A cura di: Alfredo Zafferani 

Instagram   salotto_dei_giovani

Facebook  Moss by Marti 

Instagram  mossbymarti 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.