Vivere i giardini con Taddei Tessuti e Tendaggi!

Vivere i giardini con Taddei Tessuti e Tendaggi!

Vivere i giardini con Taddei Tessuti e Tendaggi!

giardiniCari lettori, finalmente la stagione ci permette di vivere anche l’esterno delle nostre case. Giardini e terrazzi ritrovano vita e splendore. Cene, aperitivi, feste … Insomma felicità!

Anche l’esterno della nostra abitazione merita ogni tanto un restyling!

Quindi se avete voglia di cambiare un po’ il look alla vostra terrazza o al vostro giardino non potete che rivolgervi ai migliori del settore: Taddei Tessuti e Tendaggi.

Con Laura oggi andiamo a conoscere la linea: Cocktail della nuova collezione outdoor di Rubelli.

Seguendo la moda sgargiante del momento la nuova nata di Rubelli è all’insegna del colore! Tinte forti e di una bellezza incredibile!

Rosso, arancione, verde, color terra, giallo, azzurro e per le personalità un pochino più classiche ha scelto diverse tonalità di blu e grigi.giardini

Sono tutti tessuti a tinta unita che è possibile abbinare con griglie in rilievo, oppure un divertente fiorato anni 70 su fondo fianco o dell’ecopelle chiara. Ovviamente immancabili se ci sono dei pergolati, potete trovare anche le tende da coordinare.

Tutti i tessuti firmati Rubelli sono tecnici e possono essere lavati in lavatrice a una temperatura di 30 gradi e resistenti ai raggi UV. Possono essere utilizzati per coprire panche, sedie o creare cuscini.

Vi ricordo che come sempre Laura e tutto lo staff di Taddei Tessuti e Tendaggi sono disponibili a venire presso le vostre abitazioni per fare una prima valutazione e buttare giù insieme a voi un progetto adatto allo spazio e alla vostra identità e personalità!

Ora che il vostro giardino ha un look fresco e dinamico non vi resta che godervelo e divertirvi a passare il tempo all’aperto con gli amici, la famiglia o in compagnia di un bel libro.

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.