Niccolò: un piano di allenamento su misura per TE!

Niccolò: un piano di allenamento su misura per TE!

Niccolò: un piano di allenamento su misura per TE!

NiccolòCari Followers, vi ho parlato nei giorni scorsi di tutto quello che concerne il percorso che precede l’inizio di un programma di allenamento per la categoria – Over presso Target Fitness.

Vediamo oggi invece come si tira giù un piano di allenamento giusto.

Avendo ben chiaro il punto di partenza e il punto di arrivo che il cliente vuole raggiungere, si cerca di tracciare il programma di allenamento il più efficace ed efficiente possibile. Niccolò, tutto lo staff e eventuali fisioterapisti svolgono questo lavoro da dietro le quinte.

Dietro le quinte non significa di nascosto; la persona sa sempre e precisamente lo scopo e il motivo di ogni singolo esercizio e piano di azione; in modo da comprendere la logica dell’allenamento e quindi trovare dentro di sè ancora più energia e motivazione.

Ogni esercizio viene spiegato e analizzato di volta in volta, senza avere la paranoia di un programma dato in maniera anticipata senza un’adeguata spiegazione.

Lo staff di Target Fitness ha ben chiaro tutto il piano di allenamento presente e futuro, sa esattamente cosa fare in ogni lezione ed è attento e flessibile a modificare il piano sulla base delle risposte che il fisico della persona ha nel tempo.Niccolò

Fatto il check up, stabilito il piano di attacco, il vero plus la palestra lo raggiunge in fase di esecuzione. Il cliente è affiancato passo passo dal Personal Trainer. Questo permette di assicurarsi che ogni esercizio venga eseguito correttamente.

La qualità dell’esercizio viene sempre prima di tutto anche prima del numero di ripetizioni, perchè l’esercizio ben fatto è l’unico che porta al risultato!

Ecco Amici lettori, Target Fitness è questo: attenzione, cura e costanza nel voler dare il massimo ai propri clienti!

Grazie Niccolò a te e al tuo team!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.