Il cucciolo di casa Dalf Carni

Il cucciolo di casa Dalf Carni

Il cucciolo di casa Dalf Carni

Il cucciolo 1Buongiorno amici, ogni promessa è debito e quindi eccomi qui a raccontarvi del cucciolo di casa Dalf Carni!!!

No, non c’è nessun bambino in arrivo nella famiglia Garbarino, o per meglio dire c’è,  non si tratta di un neonato vero e proprio, ma del nuovo negozio che l’azienda ha inaugurato lo scorso 8 aprile in Largo San Francesco da Paola 18R nel quartiere di San Teodoro!

Allora da dove incomincio a fare i complimenti ai miei amici Luca e Cristina Garbarino senza dimenticare i mitici Lino e Daniela genitori di Luca?

Sinceramente non saprei da dove iniziare … va beh provo ad iniziare dicendovi che il negozio è grandissimo e la prima sensazione che si ha entrando è quella della pulizia … fattore fondamentale per una maniaca come me.

Passiamo al banco, splendido, grande, rifornito, in ordinissimo … pensate amici che sono arrivata alle 12.30 senza preavviso e ho trovato il banco perfetto come appena fatto.

Merito di Dalf Carni che assolutamente punta sempre sul fatto che i loro banchi non debbano mai avere “buchi”  perchè anche l’occhio vuole la sua parte e vedere un banco perfetto fa sempre un buon effetto.Il cucciolo 2

Ma merito anche dei due ragazzi che ci accolgono … gentili, educati, disponibili e con il sorriso sulle labbra, Dalf Carni punta tantissimo sulla formazione dei collaboratori …  gentilezza ed educazione sono un ottimo biglietto da visita per un negozio!!!

La qualità dei prodotti Dalf Carni è indiscussa … con loro la qualità della tua spesa quotidiana è più alta, ma il prezzo è più basso!

Ciò accade perchè Dalf Carni trasforma e commercializza più di 250 tonnellate di carne al mese, sia all’ingrosso che al minuto, curando tutte le fasi di produzione, dai migliori allevamenti nazionali ed internazionali fino ai banchi dei punti vendita.

In questo modo garantiscono la carne migliore al prezzo più basso possibile … direi una formula magica vero amici?

Dalf Carni hai catturato il mio cuore, la mia testa e il mio pancino!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.