Un agosto ponentino!

Un agosto ponentino!

Un agosto ponentino!

agostoOggi care Amiche e cari Amici appassionati automobilisti come me, vi porto a Sestri Ponente dove in via Siffredi lo store di Spazio Genova espone tutti cinque i marchi di FCA: Fiat, Lancia, Abart, Jeep e Alfa Romeo.

Ne parliamo con il Sig Aimone Rovatti!

Spazio Genova leader indiscusso su Genova con questo luogo di esposizione copre tutta la parte di ponente della città e la Val Polcevera.

Arrivati in concessionaria, non dovete preoccuparvi di nulla neanche del parcheggio che c’è ed è a diposizione di tutti i clienti.

Aperti tutti i giorni, escluso la domenica, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, nel punto vendita potete trovare anche un vasto assortimento di auto usate e km 0.

Un grande spazio dove provare, guardare, toccare in sicurezza ogni macchina in esposizione.agosto

Nonostante il grandissimo problema di approvvigionamento che si continua a trovare in questo periodo, Spazio Genova a Sestri Ponente dispone di automobili in pronta consegna anche in questo mese di agosto in cui generalmente si fatica ancora di più! I leader si vedono anche e soprattutto in queste situazioni.

Ad Agosto lo store rimarrà aperto con gli orari classici, solo la settimana a cavallo di ferragosto sarà chiuso.

Quindi se volete cambiare la vostra auto e ora che siete in ferie avete più tempo e serenità mentale basta che vi recate nel luminoso e lussuoso negozio di Via Siffredi e vi lasciate coccolare e consigliare dal personale esperto e gentilissimo di Spazio Genova.

Buon agosto e buon auto nuova a tutti amici lettori!

Grazie Aimone, Evviva Spazio Genova il nostro porto sicuro … sempre!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                                             Facebook   Spazio Genova                                Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.